Tendenze make-up 2019: i colori della stagione dalla NYFW. Ecco come ricrearli con le palette KH Morgan!

QUI trovate tutti i dietro le quinte del mio make-up e le sfilate che più mi hanno colpita!

Tendenze make-up 2019: i colori della stagione dalla NYFW. Ecco come ricrearli con le palette KH Morgan!

In questi mesi sono dipendente dal colore anche nel make-up. Mi piace sperimentare, sbizzarrirmi e lasciarmi trasportare da nuance che non averi mai pensato di indossare. Così, pigmenti e linee escono dal pennello quasi in autonomia.

Anche a NY la mia passione è stata irrefrenabile e, ispirata dai colori della città e delle passerelle, ho creato dei trucchi neon e dalle tinte accesse che hanno decisamente colpito e attirato l’attenzione di molti.

Il mio segreto? L’alleato giusto: il make up KH Morgan

Per non portarmi pesi inutili, ho selezionato le palette e i rossetti passepartout che mi avrebbero permesso di creare diverse tipologie di trucco. E come non partire dai toni aranciati? Impossibile.

L’abbinamento arancio-fucsia è uno dei miei preferiti e lo trovo perfetto per gli occhi verdi. Con mia grande sorpresa sono state nuance presentissime sulle passerelle newyorkesi e quindi ne ho create, durante la settimana, diverse varianti.

Le varianti colore

Nel dettaglio, ecco i look creati.

Le mani esperte del team di NOMI Beauty, hanno creato un make up nude con un tocco di rosa con la palette Margot’s e una pettinatura dalle beach waves strette per una intensa giornata di sfilate.

Per il primo giorno mi sono dedicata invece ad un make up sui toni neon, con una linea di ombretto nella parte inferiore dell’occhio, per un effetto inaspettato che ha richiamato l’attenzione di molti.

Infine, per l’ultimo giorno, ho puntato su un trucco intenso mixando i toni presenti nella palette Margot’s e quelli della palette Hilary’s per un effetto perlescente e sgargiante. Il tutto abbinato ad una treccia a spina di pesce realizzata dalle sapienti mani dei parrucchieri di TRESemme (senza saperlo, hanno realizzato una delle mie acconciature preferite!).

Formulazione, cosa sapere

Non sono un’esperta di inci, ma ci tengo ad alcuni aspetti legati alla formulazione e creazione dei prodotti che mi metto in viso. I prodotti KH Morgan sono vegani e quindi anche non testati sugli animali. Hanno una formulazione leggera che non mi ha provocato nessun tipo di fastidio sulla pelle (sia gli ombretti sia il mascara e gli illuminanti) e sono risultati semplicissimi da rimuovere. Sicuramente un plus per chi non ama struccarsi come me!

Ciò che mi ha però più affascinata è il desiderio di unire con la cosmesi diverse culture. L’idea di voler integrare culture lontane con ciò che ci fa sentire preziose in ogni parte del mondo, ovvero il prendersi cura di sé, la trovo così nobile e raffinata da non poter fare a meno di condividerla!
Di seguito un estratto della loro descrizione che mi ha molto colpita e desidero condividere con voi:

“Alla KH Morgan ci ispiriamo alla bellezza che ci circonda: natura, architettura e storia sono per noi un flusso costante di stupore e creatività. Amore per i dettagli, i colori e l’eleganza: questo è lo stile e la qualità di KH Morgan.” 

 

 

Related Post

*/ ?>