• Senza categoria

    “Ho fotografato per non dimenticare.” 

      
      
    Ho sempre amato fare fotografie, catturate ogni attimo, arraffare quanto più ricordi possibile di un momento che poi inevitabilmente passerà. Ma ancora di più, amo riguardare le foto, rivivere attraverso gli scatti quei momenti, quelle persone. Sin da piccola mia mamma mi ha sempre riempita di foto e video, e ora ho tantissimi ricordi che mi diverto sempre molto a sfogliare.

    Con l’avvento della tecnologia si è forse un po’ persa l’abitudine di stampare le foto e creare album appositi dove conservarle. Ora il telefono ti permette di scattare quanto foto vuoi e di conservarle in album digitali. Ma perchè non creare, con l’aiuto della tecnologia, un album o meglio, un fotolibro con le foto dell’estate o di momenti da non dimenticare?

    A me l’idea è sembra avvincente e mi sono divertita tantissimo a creare il mio fotolibro sul sito PhotoSì. Ho scelto diverse foto da inserire e ho dato sfogo alla mia creatività inserendo scritte, immagini e sfondi. Ovviamente potete scegliere dimensioni, numero delle pagine, spessore e tipologia della carta. Insomma, anche il più piccolo dettaglio!

    Cosa state aspettando? Andate a dare un’occhiata e sbizzarritevi nel creare il vostro fotolibro di PhotoSì e dare forma ai vostri ricordi!

    Photosì primavera 2015

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    2 comments
    “Ho fotografato per non dimenticare.” 

    • idee con foto ha detto:

      Che carini i gattini 🙂 l’idea è ottima, anch’io è da tempo che cerco di dare un’altra vita alle mie fotografie. Conoscevo un altro sito (te lo segno lì sotto se ti interessa) ma bene o male faccio lo stesso: fotolbri, qualche calamita personalizzata… mi serve soprattutto per ricordare i miei adorati animali di casa. La sua vita è breve, o così li posso ricordare sempre ^^