• Senza categoria

    Gli strumenti di lavoro di un blogger

    Gli strumenti di lavoro di un blogger, ecco cosa è necessario

    Quando ero piccola ricordo che non potevamo giocare con il telefono di mio papà perché diceva sempre essere uno strumento di lavoro. Nel tempo questa cosa si è rafforzata e anche per me lo è stato, diventando poi uno strumento indispensabile!

    Volendo selezionare gli strumenti indispensabili al lavoro del blogger, citerei senz’altro: telefono, macchina fotografica, bagaglio a mano adatto a brevi trasferte, computer e… rete internet affidabile.

    L’elemento che in ufficio e in casa non può mai mancare per noi addetti ai lavori, è certamente internet. Per questo motivo, la scelta dell’operatore è fondamentale. Marchi come l’italiana EOLO, ci semplificano la vita, rendendo ogni comunicazione veloce e immediata.
    Dal momento che una connessione è indispensabile per lavorare, avere internet a banda larga nel luogo di lavoro, ci fa risparmiare tempo ed energie su diversi aspetti delle necessarie attività dietro le quinte.

    Dallo scrivere un post, al rispondere alle email o al fare ricerca, una connessione internet veloce semplifica e velocizza i processi, ottimizzando le nostre giornate. Spesso noi blogger ci dividiamo tra ore spese davanti al pc e appuntamenti in città. Dunque, gli strumenti di lavoro, devo essere efficaci e stare al passo con gli impegni prefissati, altrimenti si rischia di non rispettare la tabella di marcia!

    Internet a banda larga anche per i nostri momenti di relax

    Come in tutti i lavori però, è necessario prendersi del tempo per sé e staccare dalla routine lavorativa, per evitare di stressare corpo e anima. I momenti che possiamo ritagliarci all’interno della giornata sono diversi, dal farsi un bagno caldo rilassante, al bere una tisana leggendo un buon libro, al guardare una puntata della nostra serie preferita. Anche in questo caso però, una connessione internet veloce, vi farà risparmiare tempo e spiacevoli inconveniente. Infatti, dallo scaricare un ebook al guardare in streaming la nostra serie Netflix preferita, una connessione rapida significa tempo e stress risparmiato!

    Insomma, oramai non si può prescindere da internet e soprattutto da una connessione ultra veloce. Sia che facciate il mio stesso lavoro sia che utilizziate la connessione a casa solo per rilassarvi la sera, la questione ci interessa da vicino e la scelta di un operatore che fornisca un servizio eccellente non può più essere lasciata al caso.
    Vi invito quindi a dare un’occhiata a EOLO e scoprire se la vostra zona è coperta, perché si impegna a portare internet anche dove gli altri non arrivano!

     

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.