Converse dorate per un giorno di NYFW sotto la pioggia.
Scarpe: Mimanera | borsa: Rok-Cork | mantella: Saldarini| occhilai: Yobe
Converse dorate per un giorno di NYFW sotto la pioggia.
In questi pochi giorni di permanenza a NY, la città ci ha regalato le temperature più disparate. Oggi faceva molto freddo a causa di un vento fortissimo mentre ieri si stava meglio, ma purtroppo pioveva. Perfette quindi per la giornata di ieri la mantella e le scarpe da ginnastica.
Non però un paio qualsiasi, ma un modello personalizzato capace di rendere anche le grigie giornate di pioggia vivaci e non scontate. Il paio di converse dorate con borchie applicate sono firmate Mimanera, un marchio tutto italiano che offre i modelli più disparati: dai glitter, alle borchie, alle stampe. Non è fantastico? Ne ho già adocchiate un paio platform con in glitter che non penso mi lascerò sfuggire!
Purtroppo con la pioggia tutti gli spostamenti divengono più complicati e i tempi si dilatano. Un paio di scarpe basse è indispensabile per muoversi in modo rapido e percorrere anche gli scorci più impensabili. La mantella è risultata essere un altro accessorio molto funzionale. Completa il look e lo rende impermeabile!