• Travel

    Hotel a Milano: 5 cose da sapere per scegliere quello perfetto!

    Hotel a Milano: come sceglierlo per godersi la città!

    Spesso scegliere una sistemazione nel capoluogo lombardo può risultare un’impresa ardua. Tante le domande che sorgono durante il duro momento della scelta!

    Se non siete mai stati a Milano, scegliere una posizione comoda, è fondamentale per godersi la città e non sprecare minuti preziosi! La catena Best Western offre diversi hotel a Milano per ogni esigenza, ma ecco le 5 cose assolutamente da sapere per non sbagliare!

    Hotel a Milano: 5 cose da sapere

    1. Scegliete sempre un hotel vicino ad una metro o che sia ben servito dai mezzi di superficie. A Milano sia i tram sia le metro funzionano fino a tarda notte (nel week fanno orario continuato), quindi potrete muovervi facilmente!
    2. Se è la prima volta che venite in città, scegliete dei luoghi strategici e caratteristici, così da poter visitare delle zone anche a piedi (se la stagione lo permette).
    3. In Italia maps non prevede la funzione trasporti, quindi studiatevi gli itinerari prima e calcolate così le varie distanze. Non escludete la possibilità di girare in bicicletta, diversi Best Western ne prevedono il noleggio gratuito.
    4. Tutti i Best Western hotel su Milano ammettono gli animali, quindi potrete decidere di trascorrere un piacevole soggiorno anche in compagnia del vostro quattro zampe 🙂
    5. Non sottovalutate la comodità della navetta aeroportuale, potrebbe rivelarsi fatale per vivere in tranquillità il soggiorno!

    Milan l’è un gran Milan

    Vedrete, Milano vi rimarrà nel cuore, regalandovi scorci inaspettati e spazi inattesi. Sono certa che una visita non basterà a soddisfare la vostra curiosità! E non sono di parte 😀

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *