• Travel

    Al mare con Hawaiian Tropic

    Tutte le foto sono state scattate con Sony RX100M7

    Al mare con Hawaiian Tropic

    L’estate sta volgendo al termine e come ogni anno -forse questo più degli altri- sto cercando di conservare vividamente nel cuore il profumo della salsedine, il rumore del mare e degli ombrelloni sventolanti e il profumo indelebile della crema solare e del dopo sole che compongono i preziosi rituali di bellezza marittimi.

    Creme solari Hawaiian Tropic, le alleate da spiaggia

    Nei mesi estivi e soprattutto quando ci esponiamo al sole in spiaggia, la protezione solare deve essere la nostra migliore amica! Per proteggerci dai raggi del sole e per nutrire e schermare la nostra pelle. Anche quest’anno mi sono affidata alle creme Hawaiian Tropic, per una protezione duratura e super profumata. La fragranza inconfondibile, accompagna la routine quotidiana da spiaggia e dona alla mia pelle una nota fresca e fiorita. Indimenticabile. Uno di quei profumi che ti resta nel cuore.

    Quest’anno sostenere Hawaiian Tropic è stato ancora più piacevole, a causa del loro impegno etico e sociale a favore dell’ambiente e dei nostri mari. La collezione Aloha Care infatti, sostenuta anche dalla Skin Cancer Foundation grazie alla sua formula senza oxibenzona, ha un packaging realizzato con materiali riciclati e una formulazione reef friendly in grado di non danneggiare la fauna e la flora delle acque.

    Insomma, uso le loro creme solari corpo e viso da diverso tempo e non mi hanno mai delusa! Al contrario, ogni anno propongono qualcosa di pazzesco che mi conferma che l’apprezzamento e la lealtà verso il brand e i loro prodotti, sono ben riposti 🙂

    TIPS: una cosa che forse non sapete su di me è che metto sempre la protezione in stanza, prima di andare il spiaggia, perché non amo avere la crema sulle mani e in questo modo possono essere pulite!

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.