Fino a due giorni avrei potuto affermare con assoluta certezza che l’inverno fosse alle porte: freddo barbino, cielo plumbeo e maglioni di lana rispolverati. Ora però fa ancora un caldo allucinante: tropo sole, troppo caldo e nessuna nuvola all’orizzonte. Quindi? Posso iniziare ad archiviare le foto estive o non è ancora il momento? Per ora ho deciso che vi parlerò del mio weekend trascorso a Villa dei Tigli per il compleanno di Pink Digital Communication (un’agenzia tutta al femminile -che quindi ci piace tantissimo perchè girls do it better- nata dalla passione di Chiara Ferretti e Anna Facchin), che dato il tempo non sembra poi così fuori luogo.
È stato un weekend davvero piacevole, in compagnia delle bellissime pink e di alcune blogger, Maria Giovanna Abagnale e Alessia Canella, in un posto davvero incantevole. Una dimora mantovana di fine secolo, finemente decorata ed elegantemente allestita anche per eventi in giardino, luogo molto pittoresco, adornato con un roseto e una grande piscina per affrontare anche le giornate più calde.
Siamo arrivate lì la domenica mattina e dopo un giro di perlustrazione all’interno della residenza, abbiamo pranzato in giardino (ho gustato un’ottima portata a base di pesce!) e il pomeriggio lo abbiamo trascorso in piscina tra un sorto di crema di caffè, un biscotto e ovviamente un bagno! La sera invece ci siamo fatte belle per un aperitivo e una serata sul lago. Il giorno successivo dopo un bagno e il sushi per pranzo, siamo tornate a casina con un sacco di foto e ricordi nel cuore. Se siete quindi alla ricerca di un luogo tranquillo dove trascorrere un weekend vi stra consiglio questo hotel, è bellissimo, si mangia molto bene, è super pulito (una delle cose fondamentali!) e le proprietarie sono gentilissime, combinazione perfetta giusto?:D
Grazie Pink e ancora tantissimi auguri!♥