SAN VALENTINO: i regali per lei e per lui

SAN VALENTINO: i regali per lei e per lui

Buon San Valentino!

San Valentino è una ricorrenza che non ho mai festeggiato, ma è comunque un un’occasione per stare insieme alla mia dolce metà -ogni scusa è buona, giusto? Quest’anno non trascorreremo insieme questa giornata perché l’oceano ci divide, ma ho stilato una lista dei regali per lei e per lui per tutte quelle coppie più fortunate di noi!

Prima di partire per la NYFW, ho fatto un giro tra i negozi di Oriocenter per cercare di farmi venire qualche idea per il perfetto regalo di San Valentino. I negozi sono tantissimi, quindi non potrete uscire a mani vuote!

SAN VALENTINO: i regali per lei e per lui, cosa scegliere 

Gioielli

Un classico. Come non apprezzare? È un regalo perfetto sia per uomo sia per donna. Questa stagione mi sono innamorata delle proposte di Dodo. Oltre a quelle più classiche, come il romanticissimo anello amore 100% o i gioielli con gli iconici granelli, ci sono collezioni più sportive, ma perfette da regalare! Dalle targhette delle dodotags ad orecchini di tendenza con fulmini -alla Bowie Style- e stelle decorati anche con pietre preziose. Una proposta d’effetto -e di tendenza- ad un prezzo abbastanza contenuto.

Dolci, dolcini e dolcetti: proposte di gola

Per gli amanti della cucina, non c’è modo migliore di festeggiare se non davanti ad un piatto di buon cibo e deliziose bollicine. Anche in fatto di cibo le proposte sono diverse. Dalla pizza all’hamburger, avete l’imbarazzo della scelta. Una cenetta a lume di candela magari dopo la proiezione dell’ultimo film della saga 50 Sfumature, nelle sale proprio dal 14 Febbraio. Un piano perfetto, no? LUci di Oriecenter ha anche lo schermo più grande d’Italia!

Lingerie

E se non potrete prendere il vostro partner per la gola, allora è il momento giusto per una serata romantica. Saltate la cena e passate subito al dolce, ma non dimenticate la lingerie perfetta. Quale miglior regalo? Tra i numerosi negozi del centro, ce ne sono diversi dedicata alla biancheria intima. Dalle marche più prestigiose a quelle più conosciute, potete sbizzarrivi con boxer o slip per lui e completini per lei. What’s else? 

Insomma, le idee sono tante, sbizzarritevi! L’importante però è condividere il tempo, San Valentino è solo un’altra occasione per celebrare l’amore! *SHARE the LOVE* 

*/ ?>