• Senza categoria

    Make IT happen!

    Per il suo centenario il celebre marchio di cosmesi Maybelline ha organizzato un evento pazzesco durante la fashion week e per l’occasione ha deciso di cambiare quello che era un ritornello storico e oramai a tutti familiare: “It’s Mayebelline New York”. Ve lo ricordate?  Per quanto possa essere shoccante sicuramente il nuovo motto è molto più significativo: Make It Happen.

    È una frase forte, che si rivolge a donne indipendenti e sicure di se stesse, che non hanno paura di prendersi e conquistare ciò che voglio e quello in cui credono. Tenta di trasmettere questo messaggio anche scegliendo testimonial giovani e intraprendenti come per esempio Gigi Hadid, modella di fama internazionale.

    Utilizzo i prodotti oramai da qualche settimana e mi ci trovo benissimo! Pennellino dell’eyeliner liquido rivoluzionario di cui non riesco più a fare a meno, mascara effetto ciglia finte e fondotinta che dona al viso protezione e lucentezza. Provandoli e utilizzandoli per qualche tempo ho potuto testarne l’efficacia e ora davvero non posso più farne a meno! I prezzi poi sono molto concorrenziali. Vi lascio di seguito i dettagli dei prodotti:

    • Fondotinta Dream Satin Fluide. Questo nuovo fondotinta racchiude la leggerezza di una mousse in una texture liquida per donare al viso un look naturale ed un finish satinato.
    • Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black. La sua formula intensamente nera riempie le ciglia ad ogni passata e le volumizza, senza grumi. L’applicatore brevettato con 6 diverse tipologie di setole moltiplica le ciglia e le apre a ventaglio.
    • Master Ink Eyeliner. Eyeliner liquido con applicatore di precisione in feltro che permette di realizzare infiniti look, dai più classici ai più sofisticati. La formula anti sbavatura garantisce perfezione per tutto il giorno.

    Vi invito a provare i prodotti e ovviamente a farmi poi sapere cosa ne pensate! Quale sarà il vostro preferito?

     

    MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *