Body: FREEDA | Solari: Hawaiian Tropic
Mai come quest’anno ho fatto incetta di solari: diversi gradi di protezione, profumazioni e doposole. Insomma, sono pronta per l’estate! E per la mia estate ho scelto un marchio che in tema solari mi ha sempre fatto impazzire: Hawaiian Tropic. Packaging, profumazione e texture, un mix perfetto!
E le novità in casa Hawaiian Tropic quest’anno sono diverse: Hawaiian Tropic Silk Hydration Air-Soft un solare che coccola la pelle con una protezione solare molto leggera, così da donare una sensazione di pelle nuda capace comunque di un’idratazione intensa fino a 12 ore. La sua texture ad effetto invisibile ovviamente, si assorbe in modo facile e veloce. E sapete la novità? Ha una formulazione unica con proprietà antiossidanti!
Hawaiian Tropic Satin Protection un solare a spray continuo che grazie alla sua formulazione water resistant, è il solare giusto per gli amanti dello sport e per chi pratica una vita dinamica anche in spiaggia: mi sembra chiaro non essere il solare per me!
Infine, la novità di quest’anno è un doposole: Hawaiian Tropic After Sun Ultra Radiance un freschissimo doposole con burro di Karitè ed estratto di Mango che dona alla pelle un profumo e una morbidezza unica. E non è finita, essendo altamente lenitivo rende la pelle super lucente. E aiuta anche per quanto riguarda l’abbronzatura: infatti è da usare tutti i giorni per mantenere a lungo un’abbronzatura uniforme!
Ho già avuto modo di provarli e mi ci trovo benissimo per non parlare poi del profumo, l’inconfondibile profumo tropicale, che rimanda a spiagge assolate e California Dream, un sogno! Infine, uno degli elementi fondamentali che non trascuro mai sono gli ingredienti: anche in questa situazione però nulla è lasciato al caso e gli ingredienti, che vengono selezionati con cura per i loro benefici effetti, renderanno la vostra pelle morbidissima e super profumata!
Voi li avete mai provati?♥