Colazione da Tiffany.

Una Colazione da Tiffany molto speciale.

eleonora milano tiffany bracciale eleonora milano tafani collezione compleanno eleonora milano collana tiffany eleonora milano tiffany nyc bracciale 1837eleonora milano tiffany argentoeleonora milano bracciale tiffany nyc eleonora milano colazione da tiffanyeleonora milano orecchini tiffany eleonora milano ambassador tiffany nyc

Una Colazione da Tiffany molto speciale.

Gioielli: Tiffany&Co | Bracciale a fascia, bracciale ad intreccio e collana.

Si sa, adoro le feste di compleanno. Se poi il festeggiato è Tiffany declinare l’invito è impossibile. Per festeggiare il suo 175esimo compleanno, la boutique di Tiffany sulla quinta strada a New York ha allestito un angolo in cui era possibile provare alcuni pezzi iconici del marchio, specchiarsi e farsi consigliare l’accessorio più adatto a ciascuna grazie all’aiuto dei bravissimi stylist Samantha e Carlos.

Dove averci fatto divertire un po’, hanno selezionato per noi dei pezzi della collezione 1837  -realizzata in occasione del compleanno della maison Tiffany- da farci indossare. L’eleganza degli accessori senza tempo, ci hanno lasciate senza parole. Carlos ha scelto per me la collana interlocking circle in Rubedo e argento, il bracciale interlocking circle e il bracciale a fascia in argento misura grande.

TIFFANY 1837™
Questa collezione iconica, che reca inciso l’anno di
fondazione di Tiffany & Co., è un omaggio al
passato, che si esprime attraverso una sensibilità
moderna fatta di linee fluide e contorni levigati.

Ci siamo divertite moltissimo ad indossare questi preziosi gioielli, unici e speciali. Anche se appena incontrati, Carlos ha scelto per noi pezzi che ci rappresentavano perfettamente e che mostravano il nostro stile e la nostra indole.

Una colazione da Tiffany in perfetto stile newyorkese.

Grazie Tiffany & Co.

Curiose di scoprire cosa hanno indossato le mie compagne di viaggio?

img_2381

img_2382

Related Post

*/ ?>