• outfit

    ACCESSORI PER CAPELLI, ECCO QUELLI DA AVERE!

    I 5 ACCESSORI PER CAPELLI DA AVERE ASSOLUTAMENTE

    Quest’anno gli hair clip sono gli accessori più desiderati e la tendenza che ci sta facendo perdere la testa! Dove acquistare però quelli più belli? Ecco quindi una selezione degli accessori per capelli più ricercati e dove trovarli.

    LE MOLLETTE PIÙ BELLE

    Ebbene si, la molletta è tornata di moda ed è più glamour che mai. Quindi ad oggi ci è concesso uscire con il mollettone in testa, purché questo sia super fashion! Ecco alcune proposte belle ed economiche.

    I FERMACAPELLI DEL MOMENTO

    Anche loro sono tornati di moda e sono più agguerriti che mai. Di tutte le forme e colori, i fermacapelli sono perfetti sia come accessorio da applicare da un lato (senza funzioni particolari) sia al posto dell’elastico per una coda o mezza coda. Ecco alcune proposte da non farsi scappare!

    NON CHIAMATELE FORCINE

    Quando ero piccola le utilizzavo quando andavo a danza o per cercare di tenere su i ciuffi ribelli di una coda di cavallo. Oggi invece le forcine sono più che mai di tendenza e utilizzate (quasi sempre) per bellezza. Ecco alcune proposte che vi lasceranno a bocca aperta!

    NON SONO MOLLETTINE

    Anche le mollettine fanno parte dei nostri ricordi, ma oggi hanno cambiato aspetto e dimensione! Infatti più sono grandi e meglio è e soprattutto, sono devo essere decorate. Parola d’ordine non passare inosservate! Ecco allora alcune proposte scintillanti.

    GLI ELASTICI DI TENDENZA

    Infine, ecco un alleato fondamentale, l’elastico. Irrinunciabile nelle sere d’estate e nei momenti di particolare stress o, se siete come me, in ogni giornata! Io li scelgo a molla (non tirano MAI i capelli e non dovrete rifarvi la coda ogni due secondi) oppure in seta/velluto per rendere la coda o lo chignon più ricercato. Ecco alcune proposte economiche e perfette per questa estate.

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    4 comments
    ACCESSORI PER CAPELLI, ECCO QUELLI DA AVERE!