• outfit

    Un pomeriggio con AnnaCristy.

    eleonoramilano_annacristy_ai2016

    eleonoramilano_annacristy

    AnnaCristy total outfit.

    Pre partenza direzione NY, ho fatto una pausa per dedicare del tempo alla scoperta di un’azienda che già vi avevo presentato su instagram, AnnaCristy.

    AnnaCristy è un’azienda italiana che confeziona capi made in Italy, quasi un lusso di questi tempi! Il pomeriggio è stato interessante proprio perché abbiamo avuto modo di vedere come vengono realizzati alcuni capi, di toccare con mano i tessuti e la merceria. Un’esperienza costruttiva che ci ha fatto apprezzare il capo finito ancora di più. Durante l’evento ci è stato inoltre permesso di vedere in funzione alcune delle macchine più all’avanguardia nel settore:  il sistema operativo CAD per la creazione e sviluppo dei modelli e il Taglio Laser per garantire precisione assoluta, ma soprattutto per ottimizzare il lavoro. Permette infatti di tagliare più strati di tessuto contemporaneamente.

    La ricerca di nuovi materiali e tecnologie unita allo stile danno vita a collezioni sempre nuove e dinamiche, capaci di rispondere ai bisogni di donne diverse e soprattutto a diverse fasce di prezzo.  A questo proposito ho riservato una sorpresa per voi. Fino al 30 Settembre 2016 facendo acquisti sul sito di AnnaCristy avrete diritto ad uno sconto pensato solo per voi inserendo il codice eleonoraai2016 al momento del check out.

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *