Un kimono per amico

Un kimono per amico

Ph. Davide Bordogna in Villa Principe Leopoldo, Lugano

Kimono: Dixie (SIMILE QUI) | borsa: Pomikaki | sandali: Gioseppo via Amazon fashion

IL KIMONO DI ZIA MAME

Ho sempre desiderato averne uno. Li trovo così affascinanti e ricchi di storia e molto pratici da indossare in ogni occasione. Impreziosisce un outfit essenziale, nasconde pance post pasto e ti fa sentire chic in un solo e semplice gesto. Ed ogni volta che lo indosso, penso che zia Mame sarebbe molto fiera di me!

IL KIMONO CHE RENDE UNICI

Il kimono ha dunque un potere catartico e rende sofisticato ogni outfit. Questo lo rende particolarmente adatto ad ogni occasione e ad ogni tipologia di vestiario al quale è abbinato. Dai jeans ad un vestitino, è facile indossarlo con tutto. Per far risaltare il mio sui toni del verde smeraldo, profilato in raso, e con fiori in velluto sui freddi toni dei rosso, ho scelto un completo nero e un paio di sandali dallo stile boho su toni del giallo. Infine, una borsa capiente per conservare libri e segreti.

Il kimono è già un capo must dell’anno, quindi impossibile non averlo nell’armadio! Quello che indosso lo trovato ora nei negozi Dixie, ma tantissime catene ne offrono una vasta selezione. Non vi resta che sbizzarrirvi nello shopping!

Un’altra tendenza che la fa da padrone nelle collezioni di questo periodo è lo stile boho. Già approdato nei nostri guardaroba da qualche stagione, rimane un trend particolarmente amato soprattutto per scarpe e accessori. Gioielli dallo stile unico e particolare da portare in ogni occasione -anche in spiaggia!- e meglio se indossati in buonissima compagnia. Più ne indossate e meglio è!

A far da cornice alle tendenze di stagione, il bellissimo hotel Villa Principe Leopoldo a Lugano, un delizioso Relais & Chateaux con una vista mozzafiato sul lago svizzero. Un panorama che lascia senza parole e crea uno sfondo meraviglioso!

*/ ?>