La festa della mamma è dietro l’angolo: ecco una selezione di gioielli Bijou Brigitte per un pensiero speciale e alla moda!
Un regalo trendy per celebrare la mamma: i gioielli Bijou Brigitte
Uno dei miei love language è sicuramente il fare regali. Crescendo ho capito che mi da sempre molta gioia fare regali a chi amo, spesso anche più del riceverli. Per questo mi piace sfruttare ogni occasione e celebrazione per festeggiare chi amo, cucinando per loro e impacchettando regali dedicati.
Uno dei soggetti che preferisco sorprendere è sempre la mia mamma. È felice e grata di tutti i pensieri speciali che abbiamo per lei, quindi anche la festa della mamma è un ottimo momento per sorprenderla! Quest’anno ho scelto i gioielli di Bijou Brigitte.
Per avere un ricordo indelebile di quest’anno emotivamente intenso, ho pensato a uno speciale servizio fotografico insieme, condividendo i gioielli firmati Bijou Brigitte, accessori moda che vanno ad arricchire qualsiasi outfit, rendendolo trendy e di tendenza.
La scelta è ricaduta su alcuni accessori capelli che certamente non passano inosservati e soprattutto sono molto utili per le nostre esigenze giornaliere. Entrambe amiamo raccogliere i capelli e farlo con un accessorio di tendenza e carattere, dona tutto un altro effetto all’acconciatura e al look finale.
Abbiamo scelto alcuni pezzi della nuova linea wedding fever di Bijou Brigitte, una collezione pensata specialmente per tutte le bride to be della stagione che cercano degli accessori delicati ed eleganti, capaci allo stesso tempo di farle splendere. Dai gioielli agli accessori per capelli, la collezione è ricca e varia e conta sia pezzi color oro giallo sia oro bianco. Così da strizzare l’occhio a tutte le stagioni dell’armocromia! La collezione è però è pensata anche per chi vuole illuminare i proprio outfit quotidiani.
Bijou Brigitte: le nostre scelte
Seppur abbiamo gusti simili in molte cose, la mamma e io sui gioielli abbiamo un approccio diverso. Lei più minimal io più deciso. Mi piace sempre puntare su pezzi audaci e di carattere, gioielli che impreziosiscono il look e che soprattutto lo completano. Insomma, quegli accessori capaci di far decollare anche gli outfit più basici. Non mi sono sottratta nemmeno questa volta, facendomi ancora portavoce degli accessori importanti. Ho dunque scelto orecchini e bracciali dalle linee pulite, ma decise della linea wedding fever, alternati a fermacapelli luminosi e particolari impreziositi da perle o brillanti.
La mamma invece ha puntato su quei gioielli evergreen, nati per essere sempre attuali e adatti a ogni occasione. Come la fedina con brillantini taglio smeraldo e il solitario abbinato. Una scelta davvero regale!
Un modo speciale di celebrare la mamma
Sono molto felice di poter condividere con la mamma tante esperienze diverse, dai viaggi dall’altra parte del mondo, all’imprenditoria femminile, agli allestimenti fatti fino alle 4 del mattina. Sono grata di avere al mio fianco una persona di supporto, in tutto ciò che intraprendo. Per questo ringrazio Bijou Brigitte per avermi dato la possibilità di celebrare la mia mamma con gioielli magnifici e con queste foto meravigliose che racchiudono noi e il nostro legame.