Il Fashion cocktail del Venerdì: #RainyEdition

Fashion cocktail: #RainyEdition

Tra una sfilata e l’alta è piacevole prendersi una pausa, rilassarsi e bere un cocktail. Il fashion cocktail consueto del Venerdi è servito.

Il fashion cocktail servito oggi è un’edizione speciale, una #rainyedition. Presto la stagione della pioggia arriverà ed è bene arrivare preparate. Quali sono gli accessori da utilizzare anche quando il tempo non è dei migliori? Ho selezionato per voi alcuni dei capi che preferisco indossare sotto la pioggia, ombrello compreso!

1. Il tempo dei maglioni dolcevita è finalmente arrivato e quale migliore occasione per indossarli se no quando piove e l’unica cosa che vorresti è bere cioccolata calda sotto le coperte?

2. Un paio di jeans e via. Con questo indumento fantastico non si sbaglia e soprattutto si sta molto comode. E pensare che fino a qualche anno fa non ne volevo sapere di indossarli!

3. L’inverno uguale stivali. Ma durante le giornate piovose magari indossare un paio di stivali scamosciati o in pelle non è proprio il massimo. Per fortuna hanno indossato gli stivali da pioggia. Sul mercato ce ne sono tantissimi modelli, io ne ho un paio neri al ginocchio acquistati da Decathlon qualche anno nel reparto equitazione. Poca spesa, ma tantissima resa! Quelli in foto sono di Hunter e ne fa di tantissimi colori. Sbizzarritevi!

4. Anche gli accessori sono importanti: Una sciarpa per stare al caldo e un ombrello capace di ripararci completamenti!

5. Una borsetta da mettere a tracolla ci permette di avere le mani libere e di gestire ombrello e telefono in tutta comodità!

Gustatevi il vostro fashion cocktail del Venerdì sotto coperte e al calduccio e non dimenticate di sorseggiare anche il beauty cocktail di Chiara!

Related Post

*/ ?>