Benvenuta primavera. Giacca in pelle e occhiali da sole.
Giacca e stivali: Vladimiro Gioia
Benvenuta primavera: un look sui toni del nero per inaugurare la stagione.
È primavera e non mi smentisco mai. Le forme e i volumi cambiano, la consistenza dei tessuti si fa sempre più leggera, ma i colori faticano a rinnovarsi. Inauguro la bella stagione con un ultimo outfit total black. Riuscirò nella sfida?
Must have di stagione: la giacca in pelle.
Uno dei capi che non può mancare nel nostro guardaroba è certamente la giacca in pelle. Era il 1955 quando la giacca del ribelle James Dean fece la storia diventando uno dei capi cult della tradizione americana e non solo. Che voi la scegliate lineare e pulita oppure ricca di applicazioni, over oppure più sciancrata, la giacca in pelle rimane uno dei capi passe-partout. Facile da indossare con qualsiasi capo e adatta ad ogni occasione d’uso.
Quella che indosso ha borchie applicate e ricami sul retro. Uno stile rock facile da portare anche nel quotidiano. Con un total black poi non si sbaglia mai. Jeans skinny e maglione dolcevita. Immancabili gli occhiali round per completare il look.
È una FashionImpossible?
E a proposito di sfide, sono molto contenta nel dirvi che la mia Fashion Impossible è in onda su sky! Se ancora non avete avuto modo di vedere la puntata completa su YouTube, potete vederla sul canale 425 di Sky (canale Donna&Sposa). Pronte per il conto alla rovescia?