Scarpe da ginnastica: come creare un look easy chic

scarpe da ginnastica: come creare un look easy chic

Ph. Davide Bordogna

Scarpe: Primabase | maglione: Na-kd | occhiali: Yobe

Scarpe da ginnastica: come creare un look easy chic

Il giorno in cui ho scattato queste foto, qualche settimana fa, il sole splendeva alto e la temperatura era molto piacevole. Si stava benissimo! Ho resistito con il maglione per qualche scatto, poi ho preferito stare in canotta.

Due versioni di un outfit easy chic creato partendo proprio dalle scarpe da ginnastica. Queste sono Primabase, sorelle degli stivaletti di Alexander Hotto che potete vedere QUI, sneaker dal carattere sofisticato grazie a qualche dettaglio come gli inserti in velluto e le stringhe in raso. Inoltre, con una para più alta rispetto alle altre, mi ha permesso di essere qualche centimetro più alta. Non è fantastico?

Sneakers: come abbinarle

 I modelli disponibili sul mercato sono tantissimi e i brand che ne fanno un cavallo da battaglia anche. Questo ci permette di averne di tutti i generi e colori, perfette per qualsiasi occasione. Sono adatte con un paio di jeans, un vestito o una gonna. Dal giorno alla sera basta cambiare un accessorio o il rossetto. Inoltre sono estremamente comode  per correre da una parte all’altra della città! Anche voi amate indossarle?

 

 

*/ ?>