Un campo di tulipani a Milano

Un campo di tulipani a Milano

Jeans: Dixie | Top: Zara, tutti i link sul mio profilo 21Buttons, QUI

Un campo di tulipani a Milano

I tulipani sono i miei fiori preferiti. Così eleganti ed armoniosi, mi regalano serenità ogni volta che li ammiro o posso tenerne un mazzo tra le braccia. 

Ho scovato un campo pieno di queste meraviglie colorate. Rossi, gialli o rosa ci sono tulipani per tutti i gusti. Dove? Poco fuori Milano, a Cornaredo, c’è un campo creato da una coppia olandese dove è possibile ammirarli e anche coglierli. Il biglietto costa €3 e da diritto a due tulipani. Qualora ne vogliate altri, potete acquistarli al prezzo di €1.50 l’uno. 

Avere la possibilità di coglierli personalmente ha reso l’esperienza ancora più speciale! 

Un campo di tulipani a Milano: cosa indossare

Non sono esattamente una persona da campagna. Ho pensato quindi solo ad un outfit comodo e pratico per stare tra fiori e terra. E cosa c’è di più pratico di un paio di jeans? E jeans siano! Dato il troppo caldo, un crop top era la scelta ideale. Inevitabile poi un capello per ripararsi dal sole cocente di quella domenica pomeriggio e scarpe da ginnastica. 

Vi consiglio inoltre di mettere come base per il trucco anche una crema con protezione solare. Il sole picchia forte ed è bene proteggersi anche in città.

Un tulipano per tutti! 

*/ ?>