Un campo di tulipani a Milano
Jeans: Dixie | Top: Zara, tutti i link sul mio profilo 21Buttons, QUI.
Un campo di tulipani a Milano
I tulipani sono i miei fiori preferiti. Così eleganti ed armoniosi, mi regalano serenità ogni volta che li ammiro o posso tenerne un mazzo tra le braccia.
Ho scovato un campo pieno di queste meraviglie colorate. Rossi, gialli o rosa ci sono tulipani per tutti i gusti. Dove? Poco fuori Milano, a Cornaredo, c’è un campo creato da una coppia olandese dove è possibile ammirarli e anche coglierli. Il biglietto costa €3 e da diritto a due tulipani. Qualora ne vogliate altri, potete acquistarli al prezzo di €1.50 l’uno.
Avere la possibilità di coglierli personalmente ha reso l’esperienza ancora più speciale!
Un campo di tulipani a Milano: cosa indossare
Non sono esattamente una persona da campagna. Ho pensato quindi solo ad un outfit comodo e pratico per stare tra fiori e terra. E cosa c’è di più pratico di un paio di jeans? E jeans siano! Dato il troppo caldo, un crop top era la scelta ideale. Inevitabile poi un capello per ripararsi dal sole cocente di quella domenica pomeriggio e scarpe da ginnastica.
Vi consiglio inoltre di mettere come base per il trucco anche una crema con protezione solare. Il sole picchia forte ed è bene proteggersi anche in città.
Un tulipano per tutti!