• outfit

    Suede e piume: PFW #Day3

    Suede e piume:PFW #Day3

    eleonora milano look parigino eleonora milano look prezioso e3 eleonora milano borsa fabiani eleonora milano abito hanita eleonora milano stivali suede rossi fabiani

    Suede e piume: l’outfit perfetto per questa PFW #DAY3

    Ph.: Elisabetta Bertolini

    Gilet: Hanita | Scarpe e borsa: Giovanni Fabiani

    Un altro giorno nella magica Parigi è giunto al termine e le risate, i sapori e i tessuti del cuore sono tanti. L’outfit indossato ieri è di quelli che piacciono a me, total black con dettagli importanti. Un gilet con inserti in piume e ricami, stivaletti in suede e pelle bordeaux e borsa in pelle dorata. Un mix di elementi insoliti che preannunciano l’inizio delle stagioni fredde.

    I primi stivali della stagione, dai dettagli preziosi e dai vertiginosi tacchi a spillo. Un modello che non avrei mai pensato di indossare, ma che è subito diventato uno dei miei preferiti. Il suede è uno dei miei tessuti preferiti per i periodi freddi, morbido e dal sapore invernale.

    Un’outfit classico e confortevole, perfetto per queste giornate frizzanti: la mattina fa freddo e il pomeriggio, improvvisamente esce un sole caldissimo. Un look versatile come questo mi ha permesso di stare bene tutta la giornata. Ottimo, no?

    Pronte per scoprire i look delle mie compagne di viaggio?

    alessia_icon

    icon_ornella

    img_2382

    img_2381

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.