4 idee perfette per i regali di Natale 2018 con Easy Shopping di Nexi

regali di natale cosa comprare

Regali di Natale: 4 idee originali per un look da festa sfavillante che potrai pagare a rate!

Il Natale si avvicina e come ogni anno è accompagnato dal panico-regali-cercasi. I problemi sono sempre gli stessi: poca fantasia e poco budget. Quindi come stupire con regali che lasceranno tutti a bocca aperta? Con Easy Shopping di Nexi. Infatti, con tutte le loro carte di credito potrete rateizzare i pagamenti, permettendovi quindi di acquistare grandi regali a prezzi piccoli piccoli!

4 idee per un look sfavillante

Ma veniamo al dunque. Come ogni Natale è giunto il momento della wishlist. 5 idee  da regalare o regalarsi che ho selezionato per farvi brillare. Semplici e utili, ci faranno sentire delle vere regine! (Qui trovate anche quella dell’anno scorso per qualche spunto extra).

  1. Per l’amica fashionista, i braccialetti Dior in cotone saranno il regalo perfetto! Dallo stile boho e in diverse nuance, lasceranno il segno in qualsiasi look! Se qualcuno è all’ascolto, il set navy è il mio preferito.
  2. Hair clip con glitter. Ok, sono in fissa e le regalerei a tutti! Sono perfette e adatte a tantissime occasioni, ma perché non iniziare con qualcosa di scintillante proprio per il Natale? Quelle di Gucci sono spaziali e super chic. Io ho già selezionato alcune delle mie preferite ;). Se invece volete un accessorio più sobrio, Miu Miu ha realizzato dei cerchietti con cristalli irresistibili!
  3. Per noi stesse: abito in paillettes. Non abbiamo forse il diritto di risplendere? Le feste ci autorizzano ad indossare abiti sempre più luccicanti, quindi possiamo divertirci e osare! Nella lista dei preferiti c’è un abito firmato NBD con paillette degradè. 260 euro di puro piacere!
  4. Per l’amica #BeautyAddicted: lo styler Dyson Airwrap. Il nuovo styler è in grado di creare boccoli mozzafiato con la sola forza dell’aria! Questo giocattolo è il regalo perfetto per realizzare tutti i look da festa, ma anche per ravvivare quelli di tutti i giorni. Chi lo desidera sotto l’albero? 😀

Insomma, potrete davvero sbizzarrirvi e spendere in (quasi) totale spensieratezza. Infatti questo Natale non dovrete pensare a nulla se non a ciò che davvero desiderate donare e farvi regalare! Con Easy Shopping di Nexi potrete scegliere il pagamento a rate con carta di credito* e non farvi travolgere dai pensieri sul budget natalizio. Mi sembra davvero un ottimo regalo da scartare in anticipo 😀

*Potrete rattizzare i pagamenti dai 250€ ai 2.400€.

*/ ?>