Come proteggere la pelle dal freddo, consigli per l’uso

Come proteggere la pelle dal freddo con Lichtena, consigli per l’uso

Amo la stagione invernale, ma il freddo porta con sé diversi problemi per la nostra pelle. Primo tra tutti, la secchezza. La pelle, priva di fattori di idratazione, perde la sua naturale elasticità e appare ruvida al tatto.

Come proteggere quindi la pelle dalle fredde giornate d’inverno? Io sono oramai affezionata al mio rito proteggimi-dal-freddo. Prima di applicare la crema viso, stendo due gocce di olio di HelloBody alternato al burro solido Lush, così da rendere la mia pelle maggiormente idratata e preparata alle rigide temperature invernali. Poi applico un velo di crema.

Non vi nego che talvolta utilizzo anche per il viso delle creme corpo, in quanto risultano più corpose, come nel caso della crema corpo ristrutturante Lenixer di Lichtena. Un nuovo trattamento di dermocosmesi che ha diversi benefici sulla pelle:

Idratazione a lunga durata. II complesso ldractivePLUS ha una doppia valenza: ricostituisce l’NMF, trattenendo così l’acqua all’interno dell’epidermide, e stimola la produzione di ceramidi, favorendo il ripristino della barriera cutanea. Non solo l’idratazione è migliorata, ma è anche mantenuta a lungo.
Riduzione del prurito: quante volte la pelle secca ci genera prurito? Ecco, problema risolto. 
Nutrimento intenso: l’associazione di emollienti di origine naturale – Olio di Mandorle dolci, Olio di Riso, burro di Karité – apporta i lipidi necessari a ripristinare il film idrolipidico, nutrendo intensamente e riducendo la sensazione di pelle “che tira”. 

Lichtena Lenixer, effetti

La combinazione dei principi attivi presenti all’interno della crema, permette di idratare la pelle secca, fornendo nuovamente ciò di cui necessita ed è carente. La formula, essendo particolarmente delicata -e senza parabeni-, la rendere indicata sia per la pelle degli adulti sia per quella dei bambini!

I risultati sono visibili già dopo le prime applicazioni.. addio gambe (e viso) secche!




*/ ?>