• Sex Positive & Dirty Talk

    I migliori sex toys (anche per la coppia)

    I migliori sex toys per giocare da sole o in coppia

    Il viaggio non sempre è fisico e in questo momento particolare, rimanere a casa il più possibile è fondamentale. Quindi perché non prendersi del tempo per esplorare il piacere e sperimentare un viaggio diverso?

    È vero, ci sono ancora ostacoli al piacere sessuale, in particolare per le donne: vergogna, condizionamento culturale e religioso e mancanza di un buon rapporto sessuale. Cosa può cambiarlo? Parlarne, migliorare la comunicazione tra i partner, mettersi a proprio agio nel porre domande, imparare a chiedere ciò che vogliamo e talvolta prendere la situazione in mano. Possiamo però farci aiutare. Ecco quindi i migliori giocattoli sessuali per giocare da sole o in coppia.


    I migliori sex toys: stimolazione esterna

    COSA, DOVE e COME

    Il clitoride è un’area sensibile situato nella parte superiore della vulva. A volte può essere nascosto dietro una parte di pelle sottile chiamata cappuccio del clitoride, che può essere tirato indietro per rivelare il clitoride. Il clitoride è ricco di terminazioni nervose, rendendola un’area molto sensibile e di conseguenza piacevole. La maggior parte delle donne raggiunge l’orgasmo attraverso la stimolazione del clitoride. Tuttavia, il clitoride non è solo questa piccola area esterna, si estende anche all’interno del corpo.
    Ad alcune donne piace la stimolazione diretta del loro clitoride, mentre per altre il clitoride può essere più sensibile o scomodo da toccare. L’applicazione di un lubrificante può anche aiutare a ridurre l’attrito e la sensibilità.

     I MIGLIORI SEX TOYS PER LA STIMOLAZIONE DEL CLITORIDE

    POM by Dame

    Il corpo morbido e flessibile di Pom di Dame si adatta perfettamente al palmo della tua mano, fornendo una stimolazione clitoridea mentre colpisce anche le aree circostanti, grazie al suo profilo e al design leggero. La migliore caratteristica è che si muove facilmente con te: basta esercitare una pressione con le dita e si piegherà.
    Portare Pom in una doccia piena di vapore cambia il gioco: ogni vibratore prodotto da Dame è impermeabile 😉

    Puoi trovarlo QUI

     

    SONA 2 CRUISE by Lelo

    Sfrutta la tecnologia SenSonic per stimolare una parte più ampia del clitoride di quanto mai fatto prima. SONA 2 Cruise rende costanti le pulsazioni durante l’uso, così quando l’oggetto viene premuto con forza contro il corpo viene rilasciata extra potenza per un piacere intenso e profondo. Inoltre, aumenta automaticamente l’intensità quando viene premuto sul corpo.

    Puoi trovarlo QUI

     

    THE FRENCHMAN by Smile Makers

    Per coloro che preferisco altre stimolazioni, ci viene in aiuto The Frenchman di Smile Makers. La punta flessibile vibra leggermente e può essere utilizzata per simulare una delicata sensazione di leccatura. È ottimo per i principianti o per coloro che sono più sensibili alla forte pressione.

    Puoi trovarlo QUI (a un prezzo piccolissimo!)


    I migliori vibratori: stimolazione interna

    COSA, DOVE e COME

    La vagina è il canale che collega l’esterno della vulva con la cervice interna e gli organi riproduttivi, è il canale del parto o in cui si verifica il sesso penetrativo.
    La vagina può essere stimolata con le dita, la penetrazione o i sex toys. Si può giocare con la velocità del movimento o modificando l’angolazione. La combinazione della stimolazione vaginale interna con la stimolazione esterna può aumentare la percezione e aumentare il piacere.

    IL  MISTERO DEL PUNTO G

    Si dice che il punto G sia un fascio di fibre nervose situate all’interno della vagina, verso la pancia, a qualche centimetro di profondità. Ma essendo tutte diverse la posizione non è precisa e uguale per tutti. Se dunque trovi un’area particolare sensibile o piacevole da stimolare, sei sulla giusta strada!

    I MIGLIORI VIBRATORI PER LA STIMOLAZIONE VAGINALE

    THE TENNIS COACH by Smile Makers

    Se non conosci i vibratori interni, The Tennis Coach offre un ottimo primo inizio. La sua testa arrotondata può essere inserita e spostata di angolazione per fornire una pressione mirata alla vagina mentre cambi le velocità (ne ha ben 4) e le modalità di pulsazione.

    Puoi trovarlo QUI

    VIBRAZIONI POTENTI con YASMIN

    La doppia vibrazione di YASMIN di Y-SPOT dona doppio piacere! Il suo motore fornisce potenti vibrazioni in profondità, mentre la testa curva colpisce i punti più sensibili. Realizzato in silicone waterproof, questo toy dai ha due motori per un’esperienza davvero unica.

    Puoi trovarlo QUI

    RADDOPPIA IL PIACERE con YULIA

    Per coloro che non possono scegliere, con YULIA di Y-SPOT è possibile combinare stimolazione e vibrazioni interne ed esterne, con un vibratore pensato per fornire un contatto costante e la stimolazione contemporanea di diversi punti strategici.

    Puoi trovarlo QUI

     

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.