• Senza categoria

    Black bag + fucsia foulard

    Ciao Amici!Eccomi con un nuovo post outfit,uno degli ultimi dell’anno oramai!In realtà in queste foto ho voluto mettere in risalto gli accessori ( per lo più regali di Natale :D): un borsa nera a cui ho dato luce con un foulard di Etro sui toni del fucsia e dal momento che adoro poi gli anelli ho deciso di indossarne diversi in stile vintage tutti luccicanti 😀
    Per quanto riguarda il look è, al contrario degli accessori luminosi,più “spento”: sui toni del nero e del grigio. L’outifit di per sè è semplice,comodo e d’effetto, adatto ad un pomeriggio di shopping: una gonna di jeans abbinata ad un golfino lungo che vi avevo già mostrato qui, un cappello (amo i cappelli!) ed infine un paio di biker boots.
    Cosa pensate del risultato?
    Spero vi piaccia e nel frattempo vi lascio alle foto e attendo i vostri commenti!!:D

    Hi Guys!Here I am with a new outfit post,one of teh last one of this year!In this photos I emphasize the accessories (almost all Christmas presents :D): I give light to the black bag with a fucsia foulard by Etro and also a lot of beloved “vintage style” rings!
    Instead the look is muffled: in shades of grey and black. The outfit is simple and comfortable adapt to an afternoon of shopping: a jeans skirt, a long sweater,a hat (I loved them!) and a pair of biker boots!
    What do you think about the result??
    I hope you’ll like it!:D I leave you with photos…I’m waiting for your commentis!:D

    Guess jeans skirt
    Zara long sweater
    Aniye By coat (available here)
    Armani hat
    Longchamp bag 
    Etro foulard

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.