Assicurazione viaggio: come stare tranquilli in vacanza!

Assicurazione viaggio singolo: come stare tranquillo in vacanza!

Viaggiando per diversi giorni al mese, ho imparato a stipulare un’assicurazione per ogni viaggio. I piccoli incidenti di percorso (come la rottura di una valigia) possono accadere e sapere di avere le spalle coperte da una polizza, ci fa stare decisamente più tranquilli!

Con la sua assicurazione viaggio, AIG ha pensato ad una polizza che potesse anche fare al caso delle famiglie: i bambini infatti sono assicurati gratuitamente, per trascorrere le vacanze estive senza pensieri!

Per la sottoscrizione bastano pochi minuti e sarete tranquilli durante tutte la vacanza.

Assicurazione viaggio singolo con AIG: 5 cose da sapere

  1. La polizza Viaggio Singolo prevede tariffe speciali per coppie e famiglie.
  2. I neonati (0-2 anni) sono assicurati gratuitamente se in viaggio con i familiari, i minori in viaggio da soli pagano la polizza il 50% della tariffa base.
  3. Puoi stipulare la polizza anche dopo aver prenotato il viaggio. Se vuoi rendere valida la garanzia Annullamento viaggio, assicurati di sottoscrivere la polizza prima dei 10 giorni precedenti la partenza.
  4. E’ possibile assicurare viaggi di durata fino a 180 giorni.
  5. La polizza prevede anche la copertura delle spese mediche -i centri sono disponibili 24 ore su 24.

Assicurazione viaggio singolo: perché sottoscriverla

Insomma, per sottoscriverla ci vuole davvero pochissimo, ma averla ci fa stare decisamente più tranquilli durante il viaggio! Sapere che per qualsiasi problema, c’è una sede operativa sempre disponibile ad aiutarci, ci fa dormire sonni più tranquilli anche a km di distanza da casa! 😉

*/ ?>