YOTEL Hotel: alloggiare nel futuro e vedere una mostra d’arte contemporanea #NYFWedition

YOTEL Hotel: alloggiare nel futuro e vedere una mostra d’arte contemporanea #NYFWedition

eleonora milano skyline yotel nyc eleonora milano yotel nyc nyfweleonora milano cabin yotel new york nyfweleonora milano view cabin yotel

Yotel Hotel

YOTEL Hotel: una mostra d’arte contemporanea e uno skyline mozzafiato

La nostra seconda tappa newyorkese è stato lo Yotel. Un hotel moderno e super tecnologico, nel cuore della città. La nostra camera smart al 25esimo piano offriva una vista mozzafiato. Ci ha infatti accolte una parete in vetro da cui ammirare i tetti della città e la prime luci del giorno. Poter ammirare il sorgere del sole dal proprio letto svetta di diritto in cima alla classifica delle cose da fare almeno una volta nella vita!

YoMa at YOTEL

Una delle attrazioni più entusiasmanti è stata la mostra d’arte che lo Yotel ospita. Se vi aspettate però un’esposizione d’arte contemporanea qualsiasi rimarrete molto delusi. La collezione è infatti composta da 12 pezzi iconici d’arte, rivisitati dallo stile Yotel. I mie preferiti? Il Vincent van Yo’gh’s ‘The Starry YOTEL’ e l’edvard Much ‘The Ice Scream’. Anche le altre opere sono molto esilaranti e vi invito a dare un’occhiata QUI, ne rimarrete sorpresi!

YOTEL Hotel: SI o NO?

In definitiva il mio giudizio è decisamente positivo. È la seconda volta che soggiorno presso lo Yotel e ne rimango sempre pienamente soddisfatta. Molto pulito e smart, anch’esso vicino alla metro, offre ogni mattina muffin e caffè a volontà (gratis!). La vista poi è impagabile. E pensate che il terrazzo dell’hotel è uno dei posti consigliati dalle guide per ammirare lo skyline della città!

the starry yotel nyc 1317-yoma-on-four yotel nyc

*/ ?>