Una collana in pirite e lapislazzuli per affrontare la pioggia.

Una collana in pirite e lapislazzuli per affrontare la pioggia.

eleonora milano susan cavan una collana da simply stone collection

eleonora milano susan cavan una collana da simply stone eleonora milano una collana da simply stone susan cavani magna parseleonora milano una collana di susan cavani collezione simply stone

Una collana in pirite e lapislazzuli per affrontare la pioggia.

Collana: collezione Simply Stone by Susan Cavani.

Sono sempre alla ricerca di oggetti che mi rendano particolare e che mi permettano di uscire dall’ordinario. Sono sempre alla ricerca del bello, di oggetti straordinariamente belli, capaci di riempire gli occhi e di colmare, almeno per un momento, quel bisogno di bellezza che ci attanaglia.

Appena ho visto questa collana, un pezzo così unico e magnetico, ho desiderato fosse parte integrante di uno dei miei look. Uno maglione nero fa da sfondo ad un gioiello materico ed importante che certamente non passa inosservato. È capace infatti di riempire la scena e di rendere il look ricco ed esclusivo.

Un gioiello che meglio esprime la filosofia e l’arte della creatrice, Susan Cavani. Ho avuto il piacere di conoscerla di persona ed è emersa la passione per il suo lavoro e le sue creazioni, tutte realizzate artigianalmente. Mi ha molto affascinato il fatto che alcuni pezzi dei suoi gioielli provengano dalla natura e abbiano quindi un trascorso nascosto. Questi pezzi rivivono in un gioiello e raccontano storie segrete. Così come un orologio di secondo polso è capace di raccontare ore di un passato celato.

Questa collana a girocollo fa parte della collezione Simply Stone. È realizzata in pirite e lapislazzuli grezzo con chiusura in argento dorato. Nella collezione vi sono pezzi che hanno come comune denominatore lastre di pirite abbinate ad altre pietre grezze. Emerge da questi pezzi la passione della designer, Susan Cavani, per le pietre, la materia e la solidità.

Potete trovare la collezione Simply Stone e tante altre creazioni di Susan Cavani sulla sua pagina Facebook o su Instagram, andate a sbirciare!

*/ ?>