Un posto a Milano.

Foto 23-11-15 10 52 32 Foto 23-11-15 10 52 36 Foto 23-11-15 13 08 56 eleonora milano boccadamo fondazione prada eleonora milano boccadamo fondazione prada

Pants: Prada (available here Castadiva)| Shoes: AGL| Bracelet: Boccadamo

I primi freddi, ma non freddo quanto ora, un posto soleggiato e non del tutto nuovo, un paio di pantaloni appena acquistati e un bracciale donato che profuma d’estate. Il tutto rende la location perfetta. Il posto a Milano era la Fondazione Prada, un luogo inesplorato, ma ricco di piacevoli sorprese e perfetto per realizzare qualche scatto. Protagonista nel grigiore cittadino e di un total look nero e certamente il nuovo bracciale firmato Boccadamo.

Realizzato in lycra per essere indossato come braccialetto facendone più giri o perchè no, come collana se lasciata lunga (non so se rendo l’idea!). È uno di quegli accessori jolly sempre utili nel guardaroba. Ma tralasciando tutto, l’aspetto che più apprezzo sono i charms dorati: si, ho un debole per l’ora giallo, qualsiasi cosa (dagli accessori ai vestiti) abbia questa colorazione ha su di me un effetto particolare. Insomma, mi piace parecchio e ovviamente quando ho visto questo bracciale Boccadamo non ho resistito, anche perchè i charms dorati sono piccole monete placcate oro (altra fissa) e nappine beige, un perfetto connubio. Inoltre vivacizza parecchio il mio abbigliamento monòcromo facendomi illudere con il sole che l’estate sia vicina.

Un’altra presenza cromatica alternativa è costituita dalle scarpe un paio di stringate bordeaux con ricami il lana grigia e para camouflage di AGL. Scarpe che sto indossando moltissimo perchè estremamente comode (come tutte le scarpe AGL!) e super fashion! Non c’è persona che non le noti e che soprattutto non esclami “bellissime, dove le hai prese?” dunque direi promosse.

Voi invece cosa ne pensate? Quale il vostro pezzo preferito? Grazie per avermi letto!                                                              E.

*/ ?>