Sweet Inn: dove alloggiare a Parigi #PFWedition

Sweet Inn: dove alloggiare a Parigi #PFWedition

eleonora milano sweet inn bisbigli eleonora_milano_colazione_sweet_inn eleonora milano colazione sweet inneleonora milano sweet inn milan ieleonora milano sweet inn prig camera

Sweet Inn: dove alloggiare a Parigi #PFWedition

Ph.: Eleonora Milano

Colazione: Klovis by Sweet Inn | Appartamento: Milan I Sweet Inn | Pigiama: Bisbigli

Questa stagione non solo abbiamo avuto modo di partecipare alla fashion week milanese, ma abbiamo avuto la fortuna di andare a New York e Parigi.

Non era la mia prima volta a Parigi, quindi non ci siamo dedicate particolarmente alle visite turistiche. Abbiamo però impiegato energie a mangiare e correre da una parte all’altra tentando di non arrivare tardi a sfilate e appuntamenti vari.

Il nostro punto d’appoggio parigino questa volta era un appartamento della catena Sweet Inn, che ci ha fatto sentire come a casa nostra! Noi abbiamo scelto l’appartamento Milan I by Sweet Inn in Rue de Milan. La posizione era perfetta, perché situata vicino a tre linee metropolitane quindi ottima per raggiungere qualsiasi punto della città.

Come nelle migliori storie, l’ascensore si apriva direttamente sul salotto di casa, evitando di farci fare le scale. La casa era molto pulita, dotata dei migliori confort -tra cui acqua e capsule nespresso a volontà- e abbastanza spaziosa da raccogliere le migliaia di cose che ci eravamo portate.

Sweet Inn: dove alloggiare a Parigi #PFWedition

Ma come sapete, la parte che preferisco della giornata, è la colazione. Allo Sweet Inn, proprio perché viziano i loro ospiti con tutti i benefits di un hotel, la colazione viene recapitata direttamente a casa in buste di carta, in pieno stile parisienne, da Klovis. E se la presentazione era fantastica, il contenuto delle buste lo era ancora di più. Una colazione ricchissima e davvero molto buona, curata in ogni dettaglio.

Cibi tipici della tradizione francese come baguette e brioches accompagnati da yogurt e frutti di bosco freschi, marmellatine e dissetanti spremute d’arancia. Come non iniziare al meglio la giornata con una colazione così ricca?

L’esperienza vissuta negli appartamenti dello Sweet Inn è stata sorprendentemente piacevole. Avevo sempre alloggiato in hotel, ma non mi è dispiaciuto affatto! Hai libertà di azione, puoi lavorare fino a tarda notte con una tazza di cioccolata calda tra le mani e chiacchierare con le amiche sul divano. L’esperienza allo Sweet Inn è stata quindi super promossa!

 

*/ ?>