Something Navy

La mia nuova Falabella per il something navy nel mio outfit: un tocco di colore su una tavolozza nera.something navy falabella total looksomething navy falabella jeans zara something navy borsa falabella stella mccartney jeans zara stivali neri stuart weitzman

Cappotto: Comptoir de Cotonniers | stivali: Stuart Weitzman | Jeans: Zara| borsa: Stella McCartney | cappello: Pure Cashmere

La mia nuova Falabella per il something navy nel mio outfit: un tocco di colore su una tavolozza nera.

Impazzisco per il nero. È il mio colore preferito, non c’è nulla da fare. Spesso però utilizzo questa opportunità per sfoggiare pezzi colorati che non avrei altro modo di abbinare. Utilizzo gli outfit monocromo per sbizzarrirmi poi con gli accessori. 

È questo il caso della mia Falabella blu, il something navy di questo outfit totalmente nero. Ultimo acquisto da quel di Monaco: un affare che non potevo farmi sfuggire! Il celeberrimo e-commerce Mytheresa ha un negozio proprio nel centro della città bavarese e gli sconti erano folli. Elisabetta penso mi abbia odiata per tutto il tempo che le ho fatto trascorrere in quel negozio!

Quale occasione migliore se non con indosso abiti neri e un bellissimo e super caldo cappellino di cashmere? Non sono una persona freddolosa, ma le orecchie soffrono sempre tantissimo. Di conseguenza indosso cappelli dalle forme più svariate. Quello indossato è un regalo di Natale a mio fratello, ma gentilmente ceduto per l’occasione. 

Something Navy: il tocco di colore della Falabella.

Il modello Falabella è quello mini. Un ottimo compromesso tra comodità e praticità. Le catene non sono molto leggere, dunque ho preferito il modello più piccolo, così che fosse anche meno pesante. La trovo molto pratica sia portata a tracolla sia a mano. Insomma, sono molto contenta del mio acquisto! Sul sito ci sono ancora tantissimi capi interessanti in sconto, date un’occhiata: il portafoglio non ringrazierà, ma il vostro armadio sicuramente si. 

*/ ?>