Sole finalmente!

Ciao Amicii!Finalmente una giornata di sole dopo tanta,tantissima pioggia!Nonostante il sole la primavera sembra lontanissima e il gelo si fa ancora sentire, e forse più di prima!
Per festeggiare l’occasione speciale (il pallido sole è uscito dalla tana!) ho indossato colori molto allegri: il nero e il marrone!:D e,udite udite, ho indossato i jeans!woooow!oggi mi sentivo ispirata in effetti!
Le scarpe non ve le ho mai mostrate perchè in realtà sarà la seconda volta che le indosso, però son comode quindi chissà,magari le vedrete più spesso 😉
La borsa invece ve la ricordate? protagonista di questo post... (vi avevo fatto una testa così,quindi non potete non ricordare!)
Infine con questo outfit comodo e da città ho comunque deciso di utilizzare il mio caldissimo cappotto,da poco acquistato e che vi avevo mostrato qui.
Cosa pensate del mix? Vi piace il risultato??
Attendo i vostri pareri e nel frattempo vi lascio alle foto che spero vi piacciano!:D

Hi Guys!Finally a sunny day after a lot of rain!Despite the sun, the spring seems far awayand the frost is still felt,and maybe more than before! To celebrate the special occasion (the pale sun came out den!) I wore very bright colors: black&brown!:D and,unbelievable, I wore jeans!woooow!
The shoes are “new”: I’ve never shown them because I wore them maybe two times!But are so comfortable so, maybe you’ll see them more often!;)
Do you remember the bag? the protagonist of this post...
Finally with this comfortable outfit I wore my very hot coat,that I showed you here.
What do you think about the mix? Do you like the result?
I’m waiting for you opinions and I hope you’ll like the photos!:D

Jeans: Abercrombie
Sweater: Zara
Bag: available here and here
Shoes: Hogan
Coat: Comptoir Des Cotonniers

*/ ?>