Sciarpa rossa in un giorno di sole

Sciarpa rossa in un giorno di sole.

sciarpa rossa e zaino mandarina duckmaxi sciarpa rossasciarpa rossa e zaino metallizato mandarina duck maxi sciarpa con stivaletti neri aglstivaletti neri agl calzini dorati vicolo

Sciarpa: HM | Cappotto: Comptoir des Cotonniers  Occhiali: RayBan | Zaino: Mandarina Duck| Stivaletti: AGL | Calzini: Vicolo.

Sciarpa rossa in un giorno di sole.

Una maxi sciarpa rossa per una giornata di sole. Una grande stola è quello che serve per ripararci dal freddo che i pallidi raggi di sole non riescono a vincere. Occhiali da sole e sono armata fino ai denti per affrontare la giornata. Ho però un alleato che, da agguerrita fashionista, non potevo farmi scappare. Lo zainetto metallico della nuova collezione firmata Mandarina Duck. Lo zaino da donna è quest’anno uno dei trend di stagione e dunque non potevo non assolvere il compito, doveva essere mio!

Sciarpa rossa in un giorno di sole.

Un altro trend di stagione non trascurabile è certamente lo stivaletto. Quello che indosso nero è di un marchio a cui sono affezionata ormai, capace di regale sempre collezioni speciali ed uniche, AGL. Il dettaglio della stampa floreale a laser rende gli stivali unici e molto particolari. Un paio di stivaletti che non passano sicuramente inosservato!

La sciarpa rossa è probabilmente il capo che colpisce subito per dimensione e colori, ma i capi più ricercati sono i dettagli: dal calzino dorato allo stivale unico nel suo genere. Un combo che ho subito amato!

*/ ?>