Pink shades

Pink shades: una NYFW dai toni del rosa.


eleonora-milano-nyfw-occhiali-made-in-italy-yobe
eleonora-milano-nyfw-occhiali-made-in-italy-yobe eleonora-milano-nyfw-occhiali-made-in-italy-yobe

Pink Shades

Occhiali: Yobe modello Eva | top e gonna: Zara | collana: Yamamay

Venerdì è iniziato uno dei periodi che più amo. La fashion week. Dopo 9 ore di volo siamo atterrate nella grande mela, dove ad attenderci c’era un sole cocente alternato da un freddo polare. Il benvenuto non è stato dei migliori e i capi messi in valigia non hanno aiutato, ma la fashion week newyorkese ci attendeva.

Il nostro primo giorno di NYFW si è infatti concluso con temperature freddissime e vento tra i capelli. E noi appunto non eravamo preparate. Solo t-shirt, gonne corte e vestiti leggeri. Il sole ti scioglie, ma il vento ti entra nelle ossa e ti scombina i capelli. Insomma, vestirsi qui non è per nulla facile!

Pur morendo di freddo, ho scelto un outfit dai colori vitaminici, che sa ancora un po’ di estate e ci prepara all’inverno. Con mia grande gioia infatti,  i colori di tendenza per questo autunno inverno sono tra i mie preferiti. Riuscite ad immagine di quali sto parlando? Il nero ovviamente è presente nella palette. Immancabile, la fa da padrone accostato a tinte fluo. Non è fantastico? Per portarmi avanti ho indossato accessori in tema, sicuramente il pezzo forte del look: una collana di perline fluo e gli occhiali Yobe modello Eva, hanno reso il mix perfetto.

Accessori da urlo: mai passare inosservata.

Gli accessori sono sempre la parte che preferisco in un look. Per quanto possa essere semplice, gli accessori possono fare la differenza. Per questo abbinamento bianco e fucsia ho scelto una collana lunga che richiamasse in parte il colore della gonna e un paio di occhiali da vista sui toni del rosa. Grandi, leggeri e dalla nuance delicata. In perfetto stile pink shades.

eleonora-milano-nyfw-occhiali-made-in-italy-yobe eleonora-milano-nyfw-occhiali-made-in-italy-yobe

*/ ?>