LASER EDITION: un gioco di luci ed ombre con i nuovi occhiali Bausch+Lomb.

LASER SUNGLASSES: un gioco di luci ed ombre grazie ai miei nuovi occhiali Bausch+Lomb

Occhiali: nuance gold della linea Laser Edition di Bausch+Lomb | top: &theotherstories | collane: Susan Cavani |

LASER EDITION SUNGLASSES: gli occhiali gold.

Gli occhiali sono uno dei miei accessori preferiti, con cui mi piace giocare e sperimentare. Forme, colori e design: le combinazioni sono infinite e accontentano ogni tipo di necessità. Non ne ho uno uguale ad un altro e li cambio come fossero vestiti.

Gli occhiali ci permettono di completare un look e di renderlo particolare. Oppure ci permettono di nascondere uno sguardo triste o degli occhi senza trucco. Sono un accessorio a cui non posso mai rinunciare, non uscirei mai di casa senza! Una sorta di coperta di Linus, proprio come il rossetto rosso.

Quando ne trovo un nuovo paio da inserire nella collezione, non sto più nella pelle. Per diversi giorni utilizzo solo quel paio, abbinandolo a qualsiasi outfit possibile. Questi di Bausch+Lomb hanno un design unico, un colore pazzesco -perfetto per l’estate!- e sono leggerissimi!  Appartengono alla Laser Edition Sunglasses, una collezione fresca e versatile, senza montatura. In questo modo accontentano la nostra super vista senza confini 😉

Estate in città

Le temperature in città sono altissime e divenute quasi insostenibili. Come riuscire a sopravvivere almeno fino alla fine del mese? Certamente non vestendosi di nero. Ho più volte dovuto sperimentare che vestire totalmente di nero con 50 gradi all’ombra non è il modo giusto per autoconservarsi. Ora però mi è ben chiaro e sono pronta ad indossare qualsiasi altro colore.

Si a pantaloni a palazzo e top, ma di tessuti traspiranti e naturali e colori chiari. Capi in cotone o lino sono perfetti per queste giornate. L’ ideale sarebbe comunque non uscire di casa e stare sotto le fresche frasche del condizionatore.

Vestendo un’unica tonalità, posso giocare con gli accessori colorati e questa volta, protagonisti indiscussi, i miei occhiali gold della Laser Edition firmata Baush+Lomb. Io li ho scelti di questa nuance perché la trovo perfetta per l’estate, ma i colori a disposizione sono diversi e potete vederli qui.

Voi quale paio sceglierete per la vostra estate?

 

*/ ?>