NYFW Day 3: un gioiello a colazione per ogni giorno della settimana.

Gioielli 4you Jewels a colazione: un anello per ogni giorno della nostra NYFW.

4you gioielli argento eleonora milano

gioielli 4you jewels argento nyfwgioielli 4you jewels argentogioielli 4you jewels nyfw anelli argentoeleonora milano gioielli 4you argento

gioielli 4you jewels eleonora milanogioielli 4you jewels nyfw eleonora milano new york city kitchen row hotel

Anelli: 4you Jewels | location: City Kitchen NYC

Un gioiello a colazione per ogni giorno della nostra NYFW.

Una location d’eccezione fa da sfondo ad una colazione dolce e preziosa. Un caffè americano dallo sbiadito profumo di casa tra le mani e la luce di un mattino freddo filtra dalle gigantesche vetrate del City Kitchen.

Quando sono in viaggio mi piace mettere in valigia i pezzi del cuore: i pantaloni comodi, la maglietta preferita, il capo spalla più caldo e una miriade di accessori. Nessuno però scelto a caso. I gioielli di sempre, quelli regalati da persone speciali e quelli più casual ma sempre ricercati che adoro cambiare ogni giorno.

Gioielli 4you Jewels: gli anelli da portare con sè.

I gioielli che ho scelto di avere con me per questa stagione di NYFW sono firmati 4you Jewels e ciascuno ha dei dettagli che lo rendono unico e che me lo fanno amare. La scelta è ricaduta su alcuni anelli dalle diverse caratteristiche. Adoro lo tendenza di vestire anelli su tutte le dita e solitamente li suddivido anche per colore.

L’anello con l’iniziale, quello per da falange -tendenza ancora forte per questa primavera estate- e due particolarissimi con dettaglio di perla. Lo trovo un elemento molto elegante e lo apprezzo declinato nei design più diversi. Qui un anello a doppia fascia, anche questo un trend per la prossima stagione, e uno contrariè.

Vi facciamo vivere la vita da NYFW con noi. Pronte a seguirci?

#bloggersintrip

*/ ?>