NYFW Day 4: total black + blu. 

Ivanka Trump firma una collezione imperdibile.

stivali ivanka trump nyfw eleonora milano stivali ivanka trump nyfw eleonora milano occhiali yobeeleonora milano nyfw yobe occhiali stivali trumpstivali ivanka trump nyfw eleonora milanostivali ivanka trump nyfw eleonora milano falabella stella mccartneystivali ivanka trump nyfw eleonora milanostivali ivanka trump nyfw eleonora milano stella mccartney blustivali ivanka trump nyfw eleonora milano yobe stella mccartney

Occhiali: Yobe | borsa: Stella McCartney | pantaloni: Prada | calze: Bresciani | stivali: Ivanka Trump | rossetto pupa.

NYFW Day 4: total black con stivale Ivanka Trump e un immancabile tocco di colore.

Uno spiraglio di sole ed è subito estate. Nella mia testa ovviamente perché poi nella realtà il vento era anche più freddo dei giorni precedenti. Questo non mi ha comunque impedito di indossare un croptop in velluto, un pantalone a vita normale in crepe di lana e un mega golfone. E il pezzo forte, un acquisto compulsivo fatto da Macy’s. I miei nuovi stivaletti neri.

In un look total black è immancabile un tocco di colore. Non ho molto fantasia cromatica nell’abbigliamento, mi trovo molto a mio agio con il nero e quasi sempre vesto così. Al contrario però mi piace osare con gli accessori. Capi spalla colorati, borse e scarpe che possano rendere vivace l’abbigliamento e armonioso l’abbinamento. Sono a mio agio con vestiti neri e accessori colorati tanto quanto lo sono con i capelli raccolti!

I dettagli di colore.

Borsa e calzini sui toni del blu non sono le uniche nuance osate. Fanno da cornice infatti, un paio di occhiali tartarugati della nuovissima collezione firmata YOBE e un rossetto pupa rosso tra i miei preferiti. Una matita rossa per contorni definiti e un rossetto mat di tonalità più chiara regalano un risultato duraturo ed elegante. Un make up semplice ma pur sempre d’impatto e in assoluto tra i miei preferiti!

Vi facciamo vivere la vita da NYFW con noi. Pronte a seguirci?

#bloggersintripDay4

*/ ?>