NYFW Day 1: i guanti in pelle che fanno la differenza.

Guanti in pelle in veste glamour firmati Antonella Ferrante.

eleonora milano guanti neri in pelle antonella ferrante total look nyfweleonora milano guanti neri in pelle antonella ferrante occhiali robe eleonora milano guanti neri in pelle antonella ferrante nyfw occhiali sole robeeleonora milano guanti neri in pelle antonella ferrante nyfweleonora milano guanti neri in pelle antonella ferrante

Guanti: Antonella Ferrante | occhiali vista/sole: Yobe | Piumino: Saldarini | borsa: Stella McCartney | stivali: Stuart Weitzman.

NYFW Day1: i guanti in pelle che fanno la differenza.

Oramai siamo al terzo giorno di fashion week e il mio naso sembra essere sopravvissuto. Qui fa davvero molto freddo e fortunatamente abbiamo preparato una valigia adatta ad affrontare temperature così rigide. Nella ricerca dei vestiti da indossare l’obiettivo è stato solo uno: capi caldi che fossero però unici e ricercati. Come sempre però gli accessori completano l’outfit e sono in grado di determinare se questo sarà classico o particolare.

Spesso, tra un palazzo e l’altro, spuntava un pallido raggio di sole che rendeva quasi indispensabili gli occhiali. È uno dei miei accessori preferiti e li indosso anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Quelli in foto sono di Yobe. Occhiali da vista che all’occorrenza diventano da sole, dalle forme moderne e perfettamente inseribili in qualsiasi contesto. L’applicazione è molto semplice, il design super leggero e sono Made in Italy, of course!

Piumino destrutturato e guanti gioiello.

Il piumino che indosso è super leggero, ma comunque abbastanza caldo grazie all’imbottitura in fiocchi di cachemire. Il capo è destrutturato con ampi volumi che contraddistinguono le maniche e per evitare che entrassero spifferi indesiderati ho optato per un accessorio funzionale e alla moda. Un paio di guanti lunghi in pelle.

I guanti Made in Italy firmati Antonella Ferrante.

Questi guanti in pelle nera firmati Antonella Ferrante sono ricercati e particolari, perfetti anche per le giornate con temperature rigide come questi.

Le creazioni firmate Antonella Ferrante sono rigorosamente Made in Italy. Il laboratorio napoletano di produzione infatti si contraddistingue da sempre per la realizzazione di pezzi di pelletteria artigianali prodotti sul territorio.

Ultimo, ma non meno importante, la chicca che rende questi guanti ancora più irresistibili. Le applicazioni gioiello. Questo dettaglio li rende perfetti anche per le occasioni serali.

*/ ?>