Natale con Snapfish!

Il Natale, se pur un periodo dell’anno stupendo e magico, spesso costituisce un problema per un elemento fondamentale: i regali. Per cercare di ovviare al problema e darvi nuovi spunti, ho pensato di preparare una serie di post ad hoc. Quest’oggi vi parlo di un’idea regalo se vogliamo banale, ma per nulla da sottovalutare: il calendario. Ho testato per voi il servizio offerto da Snapfish e attendo con ansia il risultato! Dargli forma è stato però davvero divertente.

Creare questi calendari è facile e divertente: ne esistono di diversi formati e forme, basta andare sul loro sito e cominciare a creare, giocando con sfondi e caricando le foto che più ci piacciono e ci rappresentano ed inserendo magari anche qualche didascalia , per renderlo ancora più personale. Potrete far figurare una sola immagine per ogni mese oppure più foto in un’unica pagina-come ho fatto io- e il risultato non può che essere unico e riempirci di gioia per aver donato qualcosa che abbiamo noi stessi ideato. Per non parlare poi della gioia che sicuramente proverà il destinatario per aver creato qualcosa di estraneamente personale, pensato proprio per lui. Avete mai provato?         Nei formati più grandi, potrete scegliere anche di contrassegnare le date da ricordare. Il compleanno della persona a cui è destinato il presente, la data dell’anniversario o tutti i compleanni della famiglia! E la cosa più affascinante è che potrete anche inserire una foto nelle date prescelte, magari proprio quella del festeggiato! L’ho trovata un’idea semplice, ma davvero originale. Un’ottima alternativa qualora ci si trovasse in difficoltà e non si avessero idee (o tempo)!

Il servizio è molto semplice da utilizzare, ma per qualsiasi info non esitate a chiedere! Inoltre troverete qualche altra idea regalo per le nostre signore in ambito fragranze, in un mio articolo pubblicato proprio oggi su Glamour… Ma penso che mi divertirò molto a crearne altre in ambito moda e perchè no, beauty!

  


*/ ?>