Natale con Bottega Verde

Natale con Bottega Verde.

eleonora milano bottega verde natale crema manibottega verde natale crema lifting eleonora milano

Natale con Bottega Verde.

Il Natale è ormai alle porte e per non arrivare impreparata al giorno più atteso dell’anno -dopo il quello del mio compleanno ovviamente- ho iniziato a sbirciare le collezioni beauty.

Bottega Verde quest’anno ha rapito il mio cuore: creme e balsami labbra con profumazioni da perderci la testa e texture vellutate. Una vera coccola per il corpo. Per non parlare poi del make-up: palette nude e toni più intensi pensati per le serate speciali. Ma qualora non foste ancora soddisfatti, non è finita! Bottega Verde per questo Natale ha pensato anche di regalarci cofanetti pensati per lui e per lei. Non è fantastico? Cofanetti ricchi di coccole quotidiane da regalare agli amici più cari.

Siete pronti per la sorpresa più bella? Bottega Verde vi da la possibilità di acquistare dei super regali ad un prezzo d’eccezione. A voi che mi leggete infatti, regala un codice sconto spendibile online sul sito di Bottega VerdeXMASBV168HKB. Un’occasione irripetibile per concedervi uno shopping sfrenato!

Io ho scelto diverse soluzioni: un crema effetto lifting che idrata e rende setosa la pelle, un burro corpo e una crema mani ed infine un cofanetto carillon con diversi prodotti all’interno. Ciò che mi affascina, oltre alla texture favolosa e alla profumazione natalizia che li caratterizza, è certamente il packaging. Tutto ricorda il Natale con fasi, colori profumi ed immagini.

La collezione però è molto ampia, quindi date un’occhiata online e fatevi trasportare dalla magia natalizia per dei regali delicati e che ci accompagneranno per tutto l’anno!

Buzzoole

*/ ?>