Make up con vista: come realizzare un trucco da NYFW dal 23* piano del Row Hotel.

Make Up con vista: come realizzare un trucco da NYFW con vista.

Anche questa stagione di NYFW abbiamo scelto di soggiornare al Row Hotel, in Times Square. Fornito di ogni confort e situato in una posizione strategica (all’angolo c’è la metro!) ci ha permesso di raggiungere agilmente ogni angolo della città. Ciò che ripaga sempre, dopo una giornata a correre da una parte all’altra della città, è la vista. E la mattina si parte con il piede giusto quando il sole sorge riflettendo la sua pallida luce su infinite pareti di vetro e puoi ammirare lo spettacolo dal letto.

Dalla nostra stanza con vista, al 23esimo piano, mi sono dilettata a creare un trucco con i prodotti preferiti della Mybeautybox firmata #BloggersInTrip.

  • Palette contourng by Catrice: il contouring è diventato un vero e propria ossessione. Mi diverto molto a creare luci e ombre sul viso con palette in polvere o cremose, come in questo caso.
  • Primer by Douglas: lo utilizzo sia prima di applicare l’ombretto sia per illuminare la parte inferiore e laterale dell’occhio.
  • Mascara volumizzante by Douglas: anche questo in versione mini size. Utile comunque per farsi un’idea della resa del prodotto.

 

Trucco da NYFW: ecco come!

Anche solo con questi prodotti è possibile creare un trucco d’effetto. Utilizzando poi una palette Catrice per le sopracciglia (trovata nella scorsa edizione della MBB) ho sistemato la faccenda sguardo. Con un rossetto rosso ho poi concluso un perfetto make-up da NYFW!

Truccarsi poi con la vista su grattacieli, luci e colori interminabili, ha tutto un altro sapore!

Perché scegliere il Row Hotel NYC?

L’anno scorso mi ero molto divertita a rispondere a queste domande. Quando si viaggia, spesso scegliamo gli hotel il base alle recensioni dei precedenti clienti. Li selezioniamo in base alla pulizia, la posizione, all’estetica e ai servizi, ma i pareri di quelli che ci hanno preceduto emettono il verdetto. Che cosa quindi mi ha fatto decidere di tornare qui la seconda volta? Sicuramente la pulizia. Le stanze sono molto pulite e dotate di ogni confort, caratteristiche indispensabili!

La posizione è poi un altro elemento primario. Ottima per raggiungere a piedi o con la metropolitana qualsiasi altra zona della città. Infine anche mangiare nei dintorni è molto facile: lo stesso hotel è adiacente al CityKitchen, un ristorante fornito di tante cucine e specialità diverse. Qualora si preferisse sperimentare altro, nelle vicinanze troverete  davvero qualsiasi cosa!

*/ ?>