Luce pulsata: la nuova frontiera dell’epilazione con Philips Lumea.

Credit: Alessia Foglia

Luce pulsata: la nuova frontiera dell’epilazione con Philips Lumea.

eleonora milano luce pulsata philps lumea ultima generazione eleonora milano philps lumea luce pulsata

Luce pulsata: la nuova frontiera dell’epilazione con Philips Lumea.

I peli e il tema dell’epilazione sono sempre argomenti spinosi. Come debellarli? Quale sarà il metodo migliore per non irritare la pelle?

Sono queste le domande che mi pongo ogni volta che affronto la questione: vorrei un metodo indolore che non irriti la pelle. Per cercare di non pormi più queste domande ho deciso di provare il nuovo epilatore a luce pulsata Lumea Essential di Philips, un dispositivo di nuova generazione basato sulla tecnologia IPL, utilizzata nei centri estetici professionali.

Il trattamento va esguito ogni due settimane per le prime 4/5 volte e i passaggi da seguire sono facilissimi:

  1. Depilare la zona su cui si vuole eseguire il trattamento. Nel caso in cui si scegliesse di farlo con la ceretta, è necessario aspettare 24 prima di usare Lumea.
  2. Eseguite poi un test cutaneo. Qualora andasse bene è possibile procedere selezionando l’intensità desiderata (da 1 a 5) in base alla tonalità della pelle. L’apparecchio lo stabilisce in modo automatico quando lo si pone a contatto con la pelle.
  3. Tenere il dispositivo con un angolo di 90°. La spia di luce pronta si accende in verde per indicare che possiamo procedere.
  4. Il gioco è fatto! Siamo sempre più vicine al traguardo desiderato: non avere più peli!

Il dolore è insesitente e soprattutto il trattamento è davvero rapido, ci ho impiegato davvero pochi minuti per ascelle, inguine e mezza gamba! E la spedizione non è da meno: l’ho acquistato su Amazon.it e con Amazon Prime in meno di 24 era a casa mia. Fantastico no?

Insomma, niente più scuse! Missione #rimozionepeli mode on grazie alla luce pulsata Lumea di Philips. 😎

*/ ?>