Un look perfetto grazie al nuovissimo Dyson Supersonic.

Dyson supersonic: un look perfetto in soli 3 minuti. Proviamo?

eleonora milano dyson supersonico eleonora milano asciugacapelli dyson supersonic eleonora milano dyson paris eleonora milano beauty tips dyson supersoniceleonora milano dyson asciugacapelli

Un look perfetto per i miei capelli grazie al nuovissimo Dyson Supersonic!

Fermarci noi? Mai. Tempo di riordinare le idee (e i vestiti) ed è già ora di richiudere le valigie. Meta la romantica e fredda Parigi per un weekend purtroppo di pioggia. Infatti anche questa volta il tempo non è stato clemente ed è stato quindi indispensabile mettere nell’unico bagaglio a disposizione pochi pezzi, ma mirati.

Avendo a disposizione questa volta solo il bagaglio a mano, lo spazio era contenuto e fare delle scelte è stato obbligatorio. Se selezionare gli outfit da portare è stato difficile -non so ancora come sia riuscita a farci stare tutti i vestiti!- immaginatevi fare scelte in ambito beauty. Tra i trucchi, creme e accessori per capelli, la scelta ha richiesto diverso tempo. L’aggravante è stato il tempo. La pioggia rende la mia chioma ingestibile e molto poco fotografatile. È dunque indispensabile avere con sé gli accessori giusti per una piega lampo.

Capelli perfetti in 3 minuti.

Come? Con il nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic è tutto più facile e io mi sento meno impacciata! Assolutamente non capace di fare nessun tipo di piega, con il nuovo (ri)nato di casa Dyson, mi sento quasi una parrucchiera. In 3 minuti i capelli sono asciutti e basta dar loro una forma con le dita per avere una piega presentabile. Per quanto mi riguarda è davvero un miracolo.

Il design è stato completamente rivisitato rispetto al modello precedente. Pratico, maneggevole e leggero. Questo significa che occupa pochissimo spazio in valigia e quando si ha un solo bagaglio a disposizione diventa una caratteristica fondamentale. Non avrò più scuse: ora avere una piega perfetta – anche in un weekend di pioggia- è possibile e soprattutto velocissimo!

Uno styling da salone a casa tua -o in hotel- in poche e semplici mosse. Non è fantastico?

Curiosità:

Sapevi che la temperatura dell’aria emessa viene misurata 20 volte al secondo, per evitare i danni dovuti al calore eccessivo e proteggere la naturale luminosità dei capelli? 

*/ ?>