Lo struccante sotto la doccia: #GoodbyePandaEye!

Vi è mai capitato di uscire dalla doccia con gli occhi completamente neri della serie, panda mi fai un baffo? A me di continuo e se avete letto il mio articolo su Glamour, allora sarete già a conoscenza della mia super pigrizia quando si parla di struccante.

Fortunatamente Nivea, un marchio molto vicino alle donne, ha creato qualcosa di rivoluzionario, qualcosa che davvero potesse semplificarci la vita: lo struccante Viso&Occhi sotto la doccia.  Questo struccante è stato ideato per rimuovere perfettamente il trucco durante la doccia in maniera pratica e delicata, senza lasciare residui. Si tratta di un innovativa formula bigel composta da due anime: oleogel, per rimuovere le impurità liposolubili come il make-up e idrogel per rimuovere le impurità idrosolubili, come il sudore. Struccando e purificando insieme, andremo a compiere un azione sinergica capace di rendere la pelle morbida e setosa, senza mai seccarla. Esiste inoltre in due versioni: quella per pelli normali e quella per pelli sensibili. Siamo quindi tutte accontentate!

Come utilizzarlo? Gli step per raggiungere il super risultato e gridare #GoodbyePandaEye sono tre e sono velocissimi:

1. Applica lo struccante -con movimenti circolare- prima sugli occhi, insistendo in particolar modo sulle ciglia fino a che il mascara non si dissolve totalmente sotto i polpastrelli.

2. Risciacqua il viso sotto il getto dell’acqua e prosegui la doccia.

3. Make-up svanito 😉

Per giungere al traguardo solitamente ripeto il primo step più volte, ma questo dipenderà ovviamente da che tipologia di trucco utilizzate. Non mi resta ora che augurarvi #GoodbyePandaEye bambole ♥
NIVEA #GOODBYEPANDAEYE EVENTO

*/ ?>