Le T-shirt come non le avete mai viste.

Le T-shirt come non le avete mai viste. Pronte per le nuove tendenze?

Le nuove tendenze per questa prima primavera-estate parlano chiaro. Dobbiamo tirar fuori dai cassetti le nostre amate t-shirt!

Sono probabilmente l’indumento più versatile e comodo del nostro guardaroba e questa stagione saranno anche le protagoniste indiscusse dei nostri outfit. Siete felici? Finalmente potremo indossare qualcosa di perfetto sia per una giornata di lavoro sia per l’aperitivo con le amiche.

Le T-shirt come non le avete mai viste. I mai più senza firmati Liu Jo.

Sbirciando la nuova collezione di abbigliamento online firmata Liu Jo, mi sono innamorata di tutte le bluse pensate per questa primavera-estate. Come oramai saprete, il colore del mio guardaroba è il nero. D’estate però mi piace moltissimo indossare colori pastello, come il beige e il rosa cipria, e il bianco.

Nella nuova collezione c’è l’imbarazzo della scelta: tutte le bluse incarnano le nuove tendenze, quindi come non prenderle tutte? Quello che farà la differenza sono le applicazioni -spesso gioiello- e i volumi. Maniche con rouge, trasparenze e tessuti sovrapposti, donano alla t-shirt una veste completamente nuova e particolare. Un mai più senza per i prossimi mesi!

Bianco candido, tulle e multi rouches… questi sono solo alcune delle tendenze che ci accompagneranno nella stagione calda e non posso che esserne più felice. Capi mai scontati e perfetti per ogni occasione d’uso: con un jeans o un pantalone, tacchi o scarpe da tennis (magari con i glitter!), ci doneranno un aspetto mai banale e un outfit d’effetto. Pronte a sfoggiare la t-shirt più bella?

Di seguito alcune selezionate per voi. Quale è la vostra t-shirt preferita?


*/ ?>