Italian Wedding Style 2016: #italiansdoitbetter

Italian Wedding Style 2016: #italiansdoitbetter

italian wedding style loveitalian wedding style mate gioielliitalian wedding style fioriitalian wedding styleitalian wedding style italian wedding style taala

Ph. Paolo Soave

Italian Wedding Style 2016: #italiansdoitbetter

Se siete in procinto di sposarvi o solamente amanti di questo romanticissimo settore, di sicuro non vi siete persi la terza edizione di ItalianWeddingStyleun momento unico e speciale dedicato al MadeinItaly e al gusto italiano.

Io c’ero e la bellezza negli occhi è stata tanta: quattro piani dedicati ad atmosfere, allestimenti, sfilate ed eventi, con piccole realtà che hanno abitato l’Home Made Village.

Molte le ispirazioni per le spose più esigenti e creative ma anche tante proposte per chi desidera invece un matrimonio classico e romantico. Insomma, le idee da cui attingere sono davvero tantissime!

 Tre gli stand che più mi hanno colpita nella sezione Home Made Village: Taala, un marchio dedicato agli accessori, alle coroncine di fiori di porcellana. Di un’eleganza senza tempo e di una ricercatezza degno del made in Italy.
“Taala è un progetto nato con l’intento di connettere l’artigianato con design unici. La collezione si ispira al mondo floreale e punta ad un romanticismo in chiave moderna, dove le caratteristiche di una coroncina di fiori vengono reinterpretate con un materiale prezioso quale la porcellana, che ne preserva la qualità nel tempo.”

Maitea, un marchio di gioie artigianali in oro, come le definisce la designer Lorena Grippa. Tutte le sue opere sono caratterizzate da una leggerezza preziosa che ha colpito il mio cuore al primo sguardo. “Oggetti che, con leggerezza pensosa, planano sulle cose dall’alto, senza macigni del cuore.” 

Infine Mi&Mi, un marchio attento ai dettagli e con l’obbiettivo di creare qualcosa di unico: E’ un amore profondo quello per I Lavori di Carta: che possibilità infinite di trasformazione può offrire un semplice foglio!

 

Curiose di scoprire cosa ha colpito le altre?

alessia_icon
img_2382
img_2381
*/ ?>