In Denim We Trust

Ciao Amici!Finalmente il sole è tornato ad essere dei nostri e dunque ne ho approfittato per scattare qualche foto!Protagonista di questo look la camicia in denim: era da tempo che la cercavo, ma nessuna mi soddisfava pienamente, a mia madre non piaceva per nulla (e tutt’ora non le piace!) e questo ha ostacolato la ricerca ed infine non sapevo bene come avrei potuto abbinarla.
Morale della favola, da qualche settimana è però entrata a far parte del mio guardaroba, ma un problema restava comunque: come abbinarla?
La giornata di sole mi ha ispirata e ho optato per un look anni ’60: total black con sandali vintage (per restare in tema) e camicia annodata in vita. Sarebbero stati più adatti degli stivali da cowboy, ma quelli purtroppo ancora mancano nella scarpiera.
E per completare il look treccia laterale, rossetto rosso e il mio fedele muro!
Cosa ne pensate?? Ho bisogno dei vostri consigli per come utilizzare la camicia nei prossimi look!:D
Attendo dunque i vostri commenti cari amici e nel frattempo vi mando un grosso bacio!

Hi guys!Finally the sun comes back and so I decided to take some pictures!The protagonist of this look is my denim shirt: I looked for a lot a denim blouse, my mum don’t like this kind of blouse and I didn’t know how wear it!
So, a few weeks ago it became part of my wardrobe, but a problem still remained: how to match it?
The sunny day inspired me and I decided for a ’60s look: total black, vintage sandals (to stay in theme) and shirt knotted in the waist. Could be more adapt cowboy boots, but sfortunately I don’t have it!
To complete my look: side braid, red lipstick and my trusty wall!
What do you think?? I need your advice about my next look with this blouse!:D
So, I’m waiting for your comments and in meantime I send you a big kiss!

Shirt: Levi’s 
Vintage sandals

*/ ?>