Il Fashion cocktail del Venerdì 

Siete pronte per sorseggiare un cocktail in compagnia di moda e profumi?

Oggi vi mostro un outfit molto facile da ricreare e che punta su accessori dai colori vitaminici, perfetti per questa stagione! Ma soprattutto, un look per le giornate in cui si esce al mattino e si rientra il mattino successivo!

  1. Un vestino nero è perfetto per qualsiasi occasione e stagione! Quindi obbligatorio averlo nell’armadio.
  2. Una borsa delle dimensioni contenute è indispensabile: utilizzabile sia di giorno -così non si ha nemmeno la possibilità di riempirla troppo!- sia di sera.
  3. Gli occhiali da sole sono uno dei miei accessori preferiti: si può giocare con forme e colori e personalizzare ogni abbinamento! Inoltre sono oggetti da non sottovalutare, possono dare una marcia il più al vostro outfit. In questo caso abbiamo puntato sul colore, un giallo sole che richiama i ricami della borsa. Rendono vivace il nostro outfit e ci riparano dal sole cocente.
  4. I bracciali, come gli anelli, non possono mancare. D’estate abbondiamo con fili di perline e charms colorati!
  5. Infine le scarpe: un paio di ballerine a punta -un must di stagione- con dettagli borchiati. Perfette sia per il giorno, per correre da una parte all’altra senza soffrire, sia di sera. Un tocco glam senza rinunciare alla comodità!

Uno degli elementi del cocktail è sicuramente il profumo che emana, e sono certa che quello di chiara profumi di MissDior. Correte ad assaggiarlo!

*/ ?>