Una gonna lunga e accessori scintillanti: il perfetto look da principessa parigina.

Una gonna lunga e accessori scintillanti: il perfetto look da principessa parigina

Ieri è stata la nostra ultima serata a Parigi e l’abbiamo trascorsa un ristorante speciale con una vista mozzafiato. Una terrazza sulla Torre Eiffel illuminata. Uno spettacolo che lascia senza parole e suscita molte emozioni. In questi momenti sono grata per il lavoro che faccio e per le opportunità che mi fa vivere.

Ho avuto modo di pensare a tutti i momenti vissuti a Parigi e, tornando indietro coi ricordi, al mese speso in giro per il mondo. Torno a casa stanca, ma molto felice. Se penso a qualcosa che mai mi abbandona, mi vengono subito in mente i gioielli. Adoro orecchini, anelli e collane. So di aver ereditato questa passione da mia mamma e mia nonna, fatico davvero a non indossarne.

Così, ogni gioiello mi ricorderà uno di questi momenti, indissolubilmente legato al ricordo e alle emozione di quell’attimo.

Una gonna lunga da principessa e accessori preziosi

Per pensieri così romantici, quale migliore look di uno da principessa? Tra le strade di Parigi con una lunga gonna rosa che leggera e sinuosa evidenziava le forme.

Con un top nero e una gonna lunga così importante ciò che contano sono gli accessori che per l’occasione ho scelto tra le proposte della nuova collezione di 4YouJewels. Una collana dalle maglie brunite e dettagli in velluto e infiniti orecchini di forme e dimensioni diverse tra loro. Un gioco di volumi che mi diverte sempre molto creare!

Ognuno di questi mi ricorda un momento speciale, una persona o un’emozione provata. Non solo i gioielli 4YouJewels mi hanno accompagnata in queste avventurose e intense fashion week, ma hanno anche un significato unico, perché legati a ricordi indimenticabili.

*/ ?>