Giallo e vegan con IconaBio

Giallo e vegan con IconaBio!

eleonora milano nyfweleonora milano nyfweleonora milano nyfweleonora milano nyfw iconabioeleonora milano nyfweleonora milano nyfw

Giallo e vegan con IconaBio!

Body: Maison Père| Bag: Chanel| Shoes: IconaBio

Tra una sfilata e l’altra ci siamo concesse una pausa al Madison square garden, uno squarcio di tranquillità in una frenetica New York.

Fa da sfondo a questo outfit dai colori vibranti e dalle ampie forme, un turbinio di luci e colori pronto ad avvolgerti da un momento all’altro. Intravedete l’imponente Empire, che dopo gossip girl è anche un po’ casa nostra!

L’abito destrutturato dalle forme ampie, è in neoprene giallo e lascia intravedere parte della schiena. Lo impreziosisce l’inserto in tulle del body marsala di Maison Père, un capo senza tempo reso nuovo dal dettaglio sulla schiena e dall’impiego dei materiali. Perfetto per una giornata afosa come quella di ieri!

Non mancano infine un paio di scarpe comode che spostarsi in modo più agile e veloce. Questo nere e oro sono di IconaBio, un marchio che unisce moda e sostenibilità. Infatti l’attenzione per l’ambiente ha dato vita a prodotti particolari: i designer si sono divertiti a giocare con alcuni materiali vegani come ad esempio il sughero utilizzato, oltre che per fodere e sottopiedi, anche per le tomaie.

Un outfit colorato e sostenibile!

*/ ?>